Open Space, nasce dal desiderio del titolare Zambianchi Simone, di valorizzare al massimo l'esperienza maturata nel settore dal 2000.   Quanto vale la tua casa? Vuoi conoscere il reale valore del t...

Valutazione immobiliare a Piacenza

Economia postato da egolemweb || 3 anni fa

Open Space, nasce dal desiderio del titolare Zambianchi Simone, di valorizzare al massimo l'esperienza maturata nel settore dal 2000.

 

Quanto vale la tua casa? Vuoi conoscere il reale valore del tuo immobile? Rivolgiti a noi per una valutazione immobiliare a Piacenza. I nostri professionisti, profondi conoscitori del mercato immobiliare a Piacenza e Provincia, sono a tua disposizione.

 

Massima serietà, trasparenza e correttezza sono VALORI CONCRETI sui quali è fondata la nostra piccola ma efficiente struttura.

 

Open Space offre un servizio di valutazione immobiliare su misura e personalizzato come un abito sartoriale, tutto seguito direttamente da noi in prima persona, dalla valutazione dell'immobile, dalle visite coi clienti, ai feed-back programmati, dalle trattative sino alla stipula dell'atto definitivo.

 

La nostra figura è quella dell'agente immobiliare professionista e l'attenzione è principalmente rivolta prima ancora dell'immobile, alla Persona ed alle sue esigenze, garantendo un supporto a 360 gradi mediante un team di professionisti (avvocato, commercialista, geometri ed architetti).