La Via della Felicità: Una Guida basata sul Buon Senso per una Vita Migliore, dello scrittore, umanitario e fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard, si indirizza a questi problemi fornendo un sent...

Cultura e Società postato da notizieavvenimenti || 4 anni fa

La Via della Felicità: Una Guida basata sul Buon Senso per una Vita Migliore, dello scrittore, umanitario e fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard, si indirizza a questi problemi fornendo un sentiero che può essere seguito da chiunque, per conseguire una vita più felice, più prospera e più appagante.

Questa guida, unica nel suo genere, diffusa su larga scala a livello mondiale, ha portato ad efficaci risultati convalidati da una moltitudine di testimonianze che riceviamo costantemente simili alla seguente: " I video de La Via della Felicità hanno avuto una notevole influenza su tutti i miei studenti, come pure sul personale. E' stato ottimo per noi avere questo programma perché proprio il giorno prima abbiamo perso uno studente per un atto di violenza e ritengo che gli studenti abbiano realmente capito e tratto insegnamento." Preside di liceo, Stato di New York.

L’efficacia della Via della Felicità e l’impatto creato dalle sue attività sono i motivi per i quali il programma de La Via della Felicità suscita il rispetto di insegnanti, ufficiali di polizia, leader di comunità, funzionari governativi, studenti e genitori in tutto il mondo.

E' possibile richiede copie de La Via della Felicità contattando direttamente la Chiesa di Scientology. Per ulteriori informazioni affaripubblicimilano@churchofscientology.net

Fonte: https://scientologyitalialaviadellafelicita.blogspot.com/2020/01/la-via-della-felicita-di-l-ron-hubbard.html