Di vagine finte ne esistono per tutti i gusti. Desiderate un sesso sicuro, fai-da-te, senza troppi intoppi, in modo da arrivare subito al sodo? Allora, cari uomini – ma anche donne – questi sono gl...

Vagine Finte e Altri Rimedi

Intrattenimento postato da SergioMilli || 5 anni fa

Di vagine finte ne esistono per tutti i gusti. Desiderate un sesso sicuro, fai-da-te, senza troppi intoppi, in modo da arrivare subito al sodo? Allora, cari uomini – ma anche donne – questi sono gli oggetti adatti a voi. Quasi sicuramente questi giocattoli erano conosciuti anche nell’antichità, nonostante la loro innovazione e la profonda evoluzione che hanno avuto possa essere fatta risalire in epoche moderne. E’, ai giorni nostri infatti che, le vagine finte hanno assunto quel valore di valido sex-toy, con la connotazioni con le quali le conosciamo e costituite dai più moderni materiali, come il silicone, la plastica e altri. Sperando di fare cosa gradita – a augurando a voi il meglio – procediamo a vedere – dapprima – quali profonde evoluzioni abbiano pervaso l’universo delle vagine finte e poi – in un secondo momento – le svariate tipologie che esistono in questo conosciutissimo frangente del mercato. Siete pronti a provarle? Immaginatele, sono proprio davanti a voi!

 

Le Vagine Finte Sono Arrivate

 

Numerose son le varianti di vagine finte: ne esistono per tutti i gusti. Siete uomini che si accontentano di una penetrazione soft? Bene, l’oggetto che fa per voi è una vagina di silicone, di dimensioni ridotte, ma comunque adatta a supportare la vostra penetrazione. Di varie colorazioni, sarà sufficiente inserire il vostro membro e cominciare a godere. Per i più esigenti – invece – c’è la vagina unita ad un vibratore, grazie alla quale – inserendo il vostro pene – riuscirete a beneficiare di una piacevole penetrazione accompagnata da una vibrazione. Vibrazione che – è bene ripeterlo – potrà essere regolata tramite apposito pulsante. Per i più esigenti al massimo – cioè per coloro che, oltre alla penetrazione, desiderano avere anche un contatto con un corpo femminile – c’è la vagina finta assemblata insieme ad un corpo femminile. Il piacere della penetrazione insieme al morbido corpo in silicone di una donna, con la possibilità di accarezzare e toccare il seno! Che cosa desiderate di più? In base a quanto spenderete – poi – sarà possibile acquistare una vagina finta di livello qualitativamente più elevato; per esempio – sebbene tutte queste vagine abbiano una formidabile qualità – qualora siate propensi a spendere un po’ di più, potrete comprare anche la vagina col vibratore che, grazie al rilascio continuo o intermittente di lubrificante, permetterà di agevolare l’entrata e l’uscita del vostro pene, massimizzando il piacere. Inoltre, per gli amanti degli automatismi, sarà possibile acquistare una vagina che – automaticamente e grazie ad una batteria – si muoverà su e giù lungo l’asta del vostro pene, facendovi godere come mai prima d’ora.

 

Spendiamo Poco

 

Si parte da una decina di euro per la versione base – cioè solo ed esclusivamente la vagina finta – a qualche decina di euro per una vagina con tutti gli optional possibili ed immaginabili (vibrazione, scorrimento verticale e lubrificante). Direi di non aspettare ulteriormente, perché questa offerta irripetibile potrebbe terminare! Amanti del sesso fai-da-te, che cosa state aspettando? Provate questi giocattolini e fatemi sapere!

 

Credetemi Quando Vi Dico Queste Cose

 

L’esperto consiglia – per quelli alle prime armi – di valutare bene quale tipologia di vagina acquistare poiché dall’acquisto dipenderà il vostro godimento e la vostra soddisfazione. E’ consigliabile utilizzare queste vagine finte – qualora si acquisti una versione senza lubrificante – con del liquido o spray che agevoli la penetrazione, anche se l’entrata e l’uscita del vostro pene saranno comunque un gioco da ragazzi. Godrete come dei matti, fidatevi di me. Uomini, se vi ho stupito – e son sicuro che sia così – provate queste vagine finte. Una volta provate, non potrete più farne a meno. Non credete a chi vi propone del sano sesso o una masturbazione sicura senza controparte femminile: l’unica masturbazione praticabile e immensamente godibile è quella con le vagine finte. Alla prossima!