L'Umbria è una regione da apprezzare e stimare sotto ogni punto di vista dalle bellezze dei luoghi alle numerose spa che sono presenti sulla regione, video di centri spa consigliati per una breve ma rigenerante...

Eventi postato da Marta || 12 anni fa

L’Umbria oltre ad essere una regione tutta da scoprire per i numerosi tesori artistici e culturali offre una vasta gamma di beauty farm e natural spa a tutti gli amanti del benessere.
Una terra così piccola incastonata tra le verdi colline eppure molto ricca di meraviglie naturalistiche, paesaggistiche ed artistiche.

Patria di famosi santi quali San Francesco, patrono d’Italia, Santa Chiara, San Benedetto e Santa Rita offre scenari suggestivi ed unici che meritano essere visitate quanto meno una volta nella vita: luoghi incontaminati in cui regna sovrana l’autenticità dei sapori, dei colori, dei paesaggi.
Le mille sfumature della tavolozza dei colori si ammirano nei parchi naturalistici, nelle riserve, negli altopiani, le tradizioni culinarie ed enologiche si apprezzano in sagre paesane, in moderni wine bar, in eleganti enoteche, per gli appassionati di cicloturismo, parapendio, rafting, equiturismo, deltaplano c’è un’ampia gamma di proposte di attività sportive alternative in una cornice davvero rilassante.
A tutti i visitatori consiglio di concedersi oltrechè il piacere di sconfiggere la noia della quotidianità con sport alternativi anche una breve pausa in centri benesseri attrezzati presenti un pò in tutta l’Umbria: oltre lo spirito è bene curare anche il corpo.

Obiettivo della vostra vacanza dovrà essere ricaricare le vostre energie, scegliete voi come!!
Potete concedervi o una passeggiata in mezzo a boschi, visitare i monumenti più conosciuti delle maggiori città oppure entrare in una spa e non pensare a nulla almeno per il periodo del vostro soggiorno.
Le Spa presenti hanno piscine interne riscaldate, vasche idromassaggio, percorsi vascolari kneipp, sauna finlandese e bagno turco.
Numerosi i trattamenti viso corpo che potrete regalarvi o regalare il tutto incastonato in una bellezza di panorami unici ed suggestivi.
Irripetibili emozioni proverete prendendovi cura solo del vostro corpo rigenerandovi dal tran tran della routine.
Si va da centri benessere 3 stelle a 5 stelle, questi ultimi realizzati dalla ristrutturazione di castelli, di vecchi casali settecenteschi con grandi parchi esterni oppure beauty farm più piccole ma dotate di ogni confort necessario.
Ce n’è per tutte le tasche e tutti i gusti a voi la scelta, inserisco di seguito alcune proposte di vacanze con relativi video:

Agriturismo a Rivotorto: Camere Appartamenti e Ristorante Assisi - Assisi

L'Agriturismo Ristorante a Rivotorto di Assisi si trova in una vallata ai piedi del Monte...

Scuderia Resort & Natural SPA - Piscina Coperta - Spoleto

Il Relais e Natural SPA, è un luogo in cui è facile ritrovarsi e riscoprire il gusto del buon...

Hotel Piscina Coperta Centro Benessere L'Altopiano - Foligno

L'Hotel con Centro Benessere Altopiano si trova appunto sull'Altopiano Appennico a 800 mt. sul...

Beauty Farm Trasimeno Piscina Coperta La Torre - Lago Trasimeno

La Beauty farm La Torre si trova su una collina che si affaccia sulla città etrusca di Chiusi e...

FINE ANNO in esclusivo Centro Benessere. Camere con Idromassaggio! -

Residenza d'Epoca Resort del Benessere a Todi
Todi - Perugia

Pacchetto WEEKEND FUGA D'AMORE in Resort a Todi -

Residenza d'Epoca Resort del Benessere a Todi
Todi - Perugia

OGNISSANTI: lussuoso Agriturismo con Benessere e ristorante -

Agriturismo Villa I Capricci
Tuoro Sul Trasimeno - Perugia


Fonte: http://www.allwebitaly.it/last-minute/c/vacanze-benessere