Vacanze in Toscana, offerte sul portale di riferimento per Appartamenti e Case Vacanze - Ville in affitto - Toscana e Italia(www.apetouring.com/it/).

Turismo postato da massimoo || 12 anni fa

Dopo gli ottimi risultati conseguiti da  Capodanno in toscana (www.capodannotoscana.it), portale di riferimento per le offerte di Capodanno nelle più belle strutture della Toscana, la società Ape Maia ristruttura il portale www.apetouring.com/it/  che propone un ampia gamma di Agriturismi, ville e casali per trascorrere fantastiche vacanze in toscana immersi nella natura o nelle città d'arte tra le tradizioni toscane più autentiche. Ville in affitto tra le colline intorno a Firenze, Agriturismi con ristorante nella magica atmosfera del Chianti, Casolari a Siena, San Gimignano, Arezzo, Centri benessere a Montecatini Terme, tante soluzioni e offerte di case in affitto in Toscana.
Anche questo sito è curato dall'Agenzia Immobiliare Ape Maia, importante operatore del settore turistico-immobiliare, che garantisce la qualità di tutte le proposte.

Per ogni immobile sono disponibili i prezzi, la disponibilità, i servizi, la collocazione geografica, le distanze dalle principali città ed infrastrutture, la descrizione e le immagini.

Fonte: http://www.apetouring.com/it/