In autunno vanno per la maggiore i Bed and breakfast caratteristici che ospitano al loro interno locali rilassanti come quelli messi a disposizione dalle cosiddette "dimore storiche"...

Hotel postato da copystampa || 10 anni fa

mesi autunnali sono quelli che ben si prestano a vacanze particolarmente rilassanti, o che abbiano insita una voglia di trascorrere il proprio tempo libero in compagnia di passioni e hobby.

Infatti, proprio in autunno vanno per la maggiore i Bed and breakfast caratteristici che ospitano al loro interno locali rilassanti come quelli messi a disposizione dalle cosiddette "dimore storiche", ma anche strutture ricettive che organizzano e pianificano sagre del luogo, in grado di far assaporare a 360 gradi i gusti del posto ai visitatori.

Stiamo parlando dei B&B a tema "enogastronomia", quelli che organizzano i propri spazi in funzione del folklore e delle prerogative alimentari del luogo di appartenenza, mettendo a disposizione dei turisti tutti i cibi tipici, o i vini del luogo, o ancora i dolci più gustosi.

Poter assaporare il luogo, non solo da un punto di vista paesaggistico e storico, ma anche in relazione della tradizione e alla cultura culinaria e vinicola, consente di vivere appieno le peculiarità di una cultura, a tutto tondo, specie in periodi come quelli autunnali, totalmente dediti al relax, per la fortuna di coloro che possono dedicarvisi.

Fonte: http://bbtribu.com