Se vuoi vivere, una vacanza tra spiagge fantastiche ed un sole che da aprile fino  Novembre è impeccabilmente estivo, devi andare a trascorrere una vacanza a Lampedusa una tra le isole più naturali...

Turismo postato da deamedia || 12 anni fa

Se vuoi vivere, una vacanza tra spiagge fantastiche ed un sole che da aprile fino  Novembre è impeccabilmente estivo, devi andare a trascorrere una vacanza a Lampedusa una tra le isole più naturalistiche del mondo, circondato da un mare impeccabilmente pulito tra i più pescosi del mondo.

Molteplici sono le strutture pronte ad accogliervi dagli Appartamenti privati , agli
Appartamenti in residence, spesso non lontani dalla spiaggia per più di 50 metri. Gli Hotel tre e quattro stelle con piscine e tutti i confort.

Tra le spiagge più visitate ricordiamo la spiaggia della Guitgia, una tra le spiagge più vicine al paese, non lontano dai nostri
appartamenti o hotel e quindi la più preferite delle famiglie con bambini piccoli. I residence sono collocati in tutta l’isola da cale creta a cala Francese e sono tutti arredati con gusto e esistenti di tutti i confort dall’aria climatizzata al barbeque per le vostre grigliate.

Dal sito potete richiedere un preventivo o prenotare prendendo visione della disponibilità offerta dalla struttura.

Fonte: http://www.appartamentilampedusa.it