Finita l'emergenza neve in Umbria: programmate un week end all'insegna del divertimento e del relax

Turismo postato da bebeagri || 12 anni fa

Finita l'emergenza neve...ora non ci rimane che godere degli aspetti positivi dell'inverno.

Ammirare paesaggi incontaminati e silenziosi, trascorrere qualche giorno in montagna e poi raggiungere  in poco tempo le mete più agevoli e rinomate dell'Umbria.!

 

In questa piccola regione puoi trovare tutto questo.

Dalle montagne innevate, ai confini con le Marche, o alle pendici dei Monti Sibillini dove puoi alloggiare anche in alberghi con centro benessere (Hotel Piscina Coperta Centro Benessere L'Altopiano), a colline o ampie pianure dal clima meno rigido dove sorgono tutti i Borghi più facilmente raggiungibili e caratteristici che offrono patrimoni artistici non indifferenti.

Spoleto, Montefalco, Trevi, Bevagna, Bettona, Todi, Assisi , Perugia vi affascineranno con la loro storia , la loro arte e la loro cultura.

Numerosi Resort o Antiche Residenze (Residenza d'Epoca Resort del Benessere a Todi) potrebbero essere le mete ideali per trascorrere qualche giorno in Umbria e per rigenerarvi al ritmo lento di un week end trascorso all'insegna della buona cucina e del benessere fisico.

Se avete bisogno di maggiori informazioni sulle condizioni meteo, sulle disponibilità e gli eventi in Umbria in questo periodo potete contattare il seguente numero

 

0742343226

 

oppure scrivere al seguente indirizzo

 

rebeccainator11+vacanzeumbria@gmail.com

 

 

Fonte: http://www.agriturismo.pg.it/