GDOOR:azienda leader nella produzione e vendita di porte in legno, a libro asimmetriche, battenti, e scorrevoli.

Usufruisci di ogni spazio grazie alle porte libro asimmetriche

Servizi postato da editor-lacopertina || 3 anni fa

Problemi di spazio ?

Non puoi permetterti di comprare o affittare una casa con interni grandi o spaziosi? La risposta è cercare di salvare ed usufruire di ogni spazio, per questo una scelta molto efficace ed ideale sono le porte a libro asimmetriche dette anche “porte salvaspazio”.

Gli stipendi ridotti, lo stile di vita con le “tiny house”, o micro appartamenti sviluppatesi all’estero prima che in italia, hanno indotto le persone a cercare di sopravvivere nel “piccolo” sfruttando ogni piccolo spazio. 


Per far questo affidati a degli specialisti nel settore come GDOOR, un’azienda leader divenuta ormai molto conosciuta nel settore della produzione e vendita di porte in legno e micro laminate,l’amore e la passione del mestiere del loro team, e le loro macchine all’avanguardia di garantiscono un prodotto resistente e tutto Made in Italy. 


I modelli adatti a questi micro ambienti possono essere:

  • le porte scorrevoli

  • le porte a libro asimmetriche /simmetriche

Esse hanno caratteristiche diverse ma entrambe offrono minor ingombro, e ti garantiscono l’utilizzo di tutto lo spazio in tuo possesso, possono essere prodotte : in acero, in ciliegio, 

bianche, grezze in MDF, in noce dogato, grigio perla, in noce nazionale, in olmo, in wenge’, in tanganika.


Diversi legnami ma tutti resistenti agli urti, i diversi colori e il fatto che tu possa personalizzare come preferisci le tue porte a libro asimmetriche, le rende ancora più speciali, potrai sceglierle secondo il tuo gusto, e per come meglio starebbero con il resto del mobilio e del tuo arredamento. 


Questo modello di porte è quello più usato, perchè molto pratico, le serrature e le maniglie che possono essere inserite assomigliano molto a quelle tradizionali, sono centrali ad incasso, con un anellino che permette una presa agevole. Esse hanno due ante una riduce del 70% lo spazio nella stanza verso cui la porta si apre, l’antra anta utilizza lo spazio del lato esterno della stanza, sicuramente una novità rispetto alle classiche e tradizionali porte battenti. 


Corri sul sito di GDOORper scoprire molto di più sulle porte a libro asimmetriche.