Mangiare pur non avendo fame, a causa di un impulso irrefrenabile, di un atto compulsivo, di un raptus, sono impulsi che portano ad ingozzarsi di qualsiasi cosa, per poi sentirsi in colpa subito do...

Salute e Benessere postato da Veronica79 || 8 anni fa

Mangiare pur non avendo fame, a causa di un impulso irrefrenabile, di un atto compulsivo, di un raptus, sono impulsi che portano ad ingozzarsi di qualsiasi cosa, per poi sentirsi in colpa subito dopo.

La fame nervosa è un disturbo comune e le cause possono essere diverse: per la noia, per l'ansia, per la tristezza, la solitudine, nervosismi vari e molte altre cause. 

La fame nervosa ci porta a sostituire tutto quello che non abbiamo, a sfogare ogni sofferenza psicologica con queste abbuffate. Mangiate ad ogni ora del giorno e/o della notte, mangiare grosse quantità di cibo. Abbuffarsi fuori misura non fa certo bene, soprattutto perché l'obesità e tutto ciò che ne correlato, portano a diverse malattie gravi, se non croniche, nel corso del tempo. 

I metodi per dimagrire sono tanti e vari. Oltre ai vari professionisti a cui rivolgersi, che aiutano con una giusta alimentazione connessa allo sport, ci sono anche tanti prodotti. 

E' stato ideato, dopo lunghi studi e ricerche, questo rivoluzionario spray orale che blocca la fame nervosa:Kesazia. Questo spray agisce sulle cellule nervose del cervello, che vengono raggiunte per osmosi, quindi senza passare dallo stomaco, e per questo ha anche un effetto veloce. Agisce subito, solo dopo 5-10 minuti da averlo spruzzato in bocca, il senso di fame si calma e scompare. Altra particolarità del prodotto è che può essere spruzzato direttamente sul cibo, andando a diminuire il senso di fame.

Kesazia è un prodotto che aiuta a dimagrire direttamente, quindi riducendo la massa grassa e, riducendo il senso di fame, che ci porta a grandi abbuffate, ci aiuta a mangiare in modo corretto e proporzionato. 

Kesazia è un prodotto che facile e veloce da somministrare; comodo da portare ovunque, anche nel taschino della giacca. Si somministra con il classico erogatore che spruzza direttamente in bocca il prodotto, quindi non necessita di perdere eccessivo tempo per la somministrazione. 

I Test effettuati su KESAZIA hanno dimostrato che funziona davvero. Attualmente il prodotto non è disponibile come prodotto da banco, ma è in vendita direttamente tramite internet. Il prodotto viene ordinato e consegnato a domicilio in 24-48 ore dall’ordine.
Kesazia è un prodotto che funziona, altra garanzia della sua efficacia è la sua formula di vendita soddisfatti o rimborsati, nei 30 giorni successivi all’acquisto. 
Questo garantisce che se non si è soddisfatti, se il prodotto non funziona, se non si vedono i risultati, si può tranquillamente il prodotto e ricevere il rimborso.

Kesazia è un prodotto che funziona, questo lo garantiscono i test, ma anche chi lo ha provato. Kesazia è una novità, si differenzia dagli altri prodotti esistenti perché agisce diversamente. Kesazia è un prodotto sicuro e semplice da usare. Kesazia garantisce sui risultati e se non funziona ti rimborsa.

Fonte: http://www.benessere.io/kesazia-una-novita-per-placare-la-fame/