Sabato 5 luglio, negli stabilimenti di Via Capitano Alessio a Rosà (VI), titolari e dipendenti si sono riuniti per festeggiare gli 85 anni dell'azienda.

Lavoro postato da FamiStorageSystems || 9 anni fa

Sebbene proiettati verso il periodo di ferie oramai alle porte, i dipendenti dell’azienda Fami Storage Systems ricordano con estremo piacere la festa dell’85° della società di cui essi erano i soli ospiti.
In tanti continuano ancora a parlarne tra una pausa caffè e l’altra!
 
Succedeva sabato 5 luglio negli stabilimenti di Via Capitano Alessio a Rosà (VI) dove ogni dipendente, accompagnato dalla propria famiglia, è stato calorosamente accolto e trascinato in un vorticoso programma d’intrattenimento cominciato con la cena e protrattosi fino a tardi a suon di fragorosi applausi rivolti prima ai colleghi premiati per i 20 e i 30 anni di carriera, poi ai comici cabarettisti intervenuti e, infine, alla meravigliosa idea dello schiuma party, avvenimento clou della serata.

Tra schiamazzi e risa, chiunque fosse presente ha percepito chiaramente il sentimento di gratitudine e lo slancio della famiglia titolare verso la compagine di donne e uomini che nella loro quotidiana routine lavorativa cooperano alla crescita dell’azienda in un reciproco rapporto di stima profonda.

Chissà se al rientro dalle ferie si continuerà a parlare di questo bel momento della vita aziendale, magari con l’occhio fisso sulle foto?

Fonte: http://www.famispa.it/pg.asp?cd=1882