Da più di 50 anni Universo Elettronico vanta il primato di leader della tecnologia online. Tratti distintivi e punti di forza dell’e-commerce sono: esperienza e qualità.

Utilità postato da grace_opt || 8 anni fa

Da più di 50 anni Universo Elettronico vanta il primato di leader della tecnologia online. Tratti distintivi e punti di forza dell’e-commerce sono: esperienza e qualità.


Universo Elettronico, leader del settore tecnologico per piccoli e grandi elettrodomestici, è un’azienda con una storia solida alle spalle che gli consente di offrire un servizio di eccellenza a un prezzo competittivo sul mercato.  Grazie all’attenzione verso il cliente e alla creazione di un catalogo aggiornato e sempre ben fornito, il brand è in grado di soddisfare acquirenti nuovi o già fidelizzati.


“Per noi la parola d’ordine è qualità-prezzo” - spiega Anna Rita, Manager di Universo Elettronico -ai nostri clienti offriamo i migliori brand tecnologici disponibili sul web, senza dimenticare mai l’importanza del risparmio.” In un momento in cui il mercato è molto competitivo ma i clienti diventano sempre più esigenti e attenti al prezzo, è di prioritaria importanza offrire un servizio che non sia meramente fine a se stesso, ma che garantisca un rapporto continuativo nel tempo. Solo grazie alla qualità indiscussa dei prodotti offerti è, infatti, possibile conquistare una fascia ampia di mercato e raggiungere un primato nel panorama italiano.


Nonostante le categorie merceologiche proposte siano analoghe a quelle dei principali shop di tecnologia, i grandi e i piccoli elettrodomestici, accessori per la casa, climatizzazione e riscaldamento hanno carattere distintivo grazie alla selezione certosina che viene fatta a monte da un team di esperti. Solo prodotti di qualità, garantiti e sicuri ma, soprattutto, in grado di non lasciare dubbi ai clienti. Una scelta quasi obbligata che a monte prevede “massima disponibilità e totale supporto agli utenti”.


Universo Elettronico possiede tutte le qualità necessarie per clienti esigenti: scegliere un e-commerce in luogo di un negozio fisico, infatti, è soprattutto in questo momento un gesto di fiducia che gli utenti scelgono di fare solo in seguito alla stima che nutrono nei confronti di uno store piccolo ma, da quasi 50 anni, mai deludente.



Per scoprire il mondo di Universo Elettronico, le sue offerte e il suo catalogo prodotti potete visitare il portale: http://www.universoelettronico.com/

 

Fonte: http://www.universoelettronico.com/