Universitutor opera a Roma ed in tutta Italia nel settore dell’aiuto e assistenza tesi di laurea e preparazione esami universitari.

Servizi postato da bino1979 || 6 anni fa

Universitutor è un centro studi che orienta la sua attività principalmente su due obiettivi: la preparazione esami e la stesura della tesi di laurea. Per quanto riguarda la tesi di laurea il centro ha riscontrato da sempre una grande risposta su una vasta platea di studenti. Il web e siti come Facebook o lo stesso Google ospita delle recensioni molto affidabili di persone che esprimono un parere molto positivo sull’operato del centro studi. Tesi di laurea originali e garantite da qualsiasi tipologia di controllo antiplagio. Tesi triennali di grande valore con elaborazione e strutturazione del lavoro sempre interessante e originale. Spesso il centro studi propone anche la realizzazione di una assistenza tesi denominata plus per elaborati di particolare valore e con un approfondimento molto importante. Indice e bibliografia sono il punto di partenza per la stesura della tesi di laurea. A questi seguono capitoli elaborati gradualmente per consentire al professore la correzione e nello stesso tempo l’approfondimento del testo stesso.

 

La preparazione degli esami, stando anche alle recensioni web, è affidata ai tutor più gettonati presenti sul mercato. Non si tratta di insegnanti improvvisati ma di soggetti con una esperienza maturata nel corso degli anni e soprattutto mirata a conseguire subito il risultato ovvero mettere in condizioni lo studente di superare l’esame in modo intelligente. Per le materie che prevedono lo svolgimento di compiti scritti spesso si punta con percorsi mirati a consolidare procedimenti e percorsi logici idonei a risolvere rapidamente i quesiti posti. Per quanto riguarda poi esami come procedura civile o procedura penale il metodo di studio messo appunto dallo staff di Universitutor prevede l’utilizzazione di riassunti dei testi di procedura penale o di diritto penale come ad esempio Fiandaca, Conso ect. Attraverso i riassunti di procedura penale si riesce sicuramente ad essere più rapidi nella fase di apprendimento e di ripetizione. Riassunti opportunamente preparati e quindi idonei a non tralasciare nulla.

Fonte: https://www.universitutor.it