Fiorisci e prospera è uno dei precetti della via della felicità!

Italia postato da affaripubblicipadova || 4 anni fa

Fiorisci e prospera è uno dei precetti della via della felicità!

Tolentino: Nella mattinata di sabato scorso, i volontari della 'VIA DELLA FELICITA' hanno raggiunto i negozi e i cittadini a spasso per le vie del Centro Storico, distribuendo centinaia e centinaia di copie del libretto formato tascabile 'LA VIA DELLA FELICITÀ!'.

Il filosofo L. Ron Hubbard scrisse il libro LA VIA DELLA FELICITÀ all’inizio degli anni 80’, per descrivere i 21 precetti che caratterizzano il Buon Senso, sostenendo: “Non devi fare altro che mettere in circolazione La Via della Felicità nella Società. Come un mite olio che si espande nel mare infuriato, la calma si diffonderà dappertutto!”

Ed ecco qua che ispirati dall’opera dello scrittore, i volontari della Via della Felicità distribuiscono gratuitamente 73 pagine di pura e sana informazione per infondere forza e coraggio a una collettività, quella di Tolentino, che spesso, dal terrore del sisma alla paura di epidemie, ha sempre trovato valide soluzioni nonostante le difficoltà e la tensione sociale.

Mentre i volontari distribuivano le copie non sono mancate esclamazioni quali:

'Felicità! Qua ce ne ‘vole’ tanta!'.

La storia dimostra che in fondo gli italiani sono un popolo che quando viene sconfitto non hanno un declino. Non è così. Per loro avviene un rinascimento!

Fiorisci e prospera! Questo è il precetto 21 de La via della felicità.

 

 

Fonte: http://www.laviadellafelicita.org