Per informazioni www.ministrovolontario.org ministrivolontari.scientology@gmail.com

Una “Tenda Gialla” per aiutare il prossimo

Italia postato da VM Roma || 12 anni fa

A Fiumicino i Ministri Volontari di Scientology

Roma 30 luglio 2011 Questo fine settimana i Ministri Volontari di Scientology di Roma mostrano che "qualcosa si può fare al riguardo" portando la loro caratteristica tenda gialla sul litorale romano.

Fiumicino sarà lo scenario dove i Ministri Volontari di Scientology illustreranno le semplici ed efficaci metodologie con cui, intervendo ovunque e in qualsiasi momento di bisogno, hanno portato sollievo nelle situazioni di piccoli disagi giornalieri, come nei grandi catastrofici eventi che si sono abbattuti negli ultimi 10 anni in molte parti del mondo.

E poichè le metodologie che utilizzano sono semplici ed efficaci, e trascendono il credo, la razza e le ideologie, i Ministri Volontari capitolini forniscono dimostrazioni di tali strumenti di aiuto reciproco e rapidamente vi istruiscono altre persone che desiderano padroneggiarli per aiutare a loro volta il prossimo nei momenti di difficoltà.

Progetto ideato e realizzato dall'umanitario L. Ron Hubbard nel 1976, quello dei Ministri Volontari è un movimento internazionale che conta 203 volontari che tramite l'aiuto si propongono di ripristinare i valori spirituali nella vita quotidiana, attraverso uno sforzo incessante di rendersi utili.

Per informazioni

www.ministrovolontario.org

ministrivolontari.scientology@gmail.com