Autofficina Baruchelli: saprà darti tutto il sostegno e la garanzia dei loro sevizi per la tua auto, per la tua sicurezza e quella degli altri..

Una grande ed affidabile autofficina a Parma!

Servizi postato da editor-lacopertina || 4 anni fa

Cerchi delle autofficine a parma?

L’autofficina Baruchelli è la risposta alla tua domanda, esperti nel settore, con il suo team di specialisti è sempre pronta a soddisfare i suoi clienti. La piccola officina meccanica è un centro autorizzato Fiat per questo affidarsi a loro è una garanzia. Il suo organico è composto da 6 dipendenti: un addetto specializzato nelle revisioni, due operatori per l’officina, due meccanici e un’impiegata. 


Tutti esperti e ricchi di passione per i motori, e per il mestiere.L’autofficina Baruchelli si differenzia dalle autofficine a parma per professionalità, rapidità d’intervento e puntualità nelle scadenze. I tecnici sono in grado di intervenire su tutti i veicoli, indipendentemente dalla marca. Offrono un servizio personalizzato a 360 gradi, dalla manutenzione straordinaria ai controlli periodici.


Gli strumenti, i macchinari all’avanguardia, il personale qualificato, ed i prezzi competitivi sono i loro fondamenti. 

I loro servizi:

  • elettrauto: ovvero effettuano check-up completi dei veicoli utilizzando strumenti diagnostici di ultima generazione, riusciranno ad individuare il problema di natura elettrica e lo risolveranno ( riparazione luci, ricarica e sostituzioni batterie, sostituzione delle candele e così via..)

  • gommista: riparazione e cambio gomme, (gomme invernali, gomme estive, gomme quattro stagioni)

  • tagliandi: per la manutenzione della propria auto, è importante effettuare il tagliando, nel caso in cui si abbia comprato un’auto nuova questo deve essere effettuato entro i 6 mesi, se si acquista una macchina usata occorre farlo subito per la tua sicurezza e quella degli altri. Con questo servizio verranno svolti i lavori di : olio motore, filtro d’aria, cinghia di trasmissione, ecc.. 

  • ricarica climatizzatore: riempiranno il serbatoio di gas refrigerante,daranno nuova vita alla vostra aria condizionata, verranno infatti fatte operazioni di igienizzazioni  e di rilievo delle eventuali perdite.

  • riparazioni meccaniche: i tecnici troveranno la soluzione giusta per te. I loro interventi: sistema di scarico, ammortizzatori, impianto frenante, cinghie, sostituzione dell’olio ecc.

  • revisioni: la revisione consiste in un esame preciso e minuzioso dell’automobile, viene infatti dedicata particolare attenzione alle componenti meccaniche che tutelano la sicurezza come freni, luci, sospensioni, verranno testati i sistemi di pulizia, i segnalatori acustici, le emissioni inquinanti, le marmitte.


Situata in via Cufra tra le autofficine a Parma,“Autofficina Baruchelli” ti aspetta,  richiedi subito il tuo preventivo, corri sul sito.