Hai mai immaginato un posto dove poter condividere gli spazi con le persone che desideri anche solo per qualche ora? "Presso" ha pensato a un nuovo modo per affittare casa a Milano.

Italia postato da casaffinity || 10 anni fa

Hai mai immaginato un posto dove poter condividere gli spazi con le persone che desideri anche solo per qualche ora? "Presso" ha pensato a un nuovo modo per affittare casa a Milano.

Avere un appartamento di lusso per organizzare qualcosa di importante non sarà più un problema.

Non solo. Si tratta di un innovativo modo di condividere gli spazi nel momento del bisogno, senza dover più dover prenotare un luogo per una giornata intera. Se cerchi un posto dove poter passare qualche ora di relax, oppure dove leggerti il tuo giornale preferito in tutta tranquillità, o semplicemente vuoi fare colazione con qualcuno, hai trovato il posto giusto. Ovviamente non manca la connessione a internet e tutto il necessario per fare una cenetta coi baffi!

Una nuova idea per affittare casa a Milano.

L'immobile si trova in via Paolo Sarpi, a due passi dall'Arco della Pace. Di certo non si è fatta mancare nulla: 350 metri quadrati di appartamento compreso di varie cucine e living lussuose; non può mancare una spazio completo di home theatre dove concedersi un bel film con tutte i dettagli di una sala cinematografica.

L'appartamento a Milano che fa sempre al caso tuo.

Non hai bisogno di avere le chiavi per entrare; ti basterà suonare il campanello di ingresso, e sarà come entrare in casa tua. In pratica, mettiamo che questa sera tu abbia deciso di organizzare una bella cena tra amici, ma non hai il luogo adatto per farlo. Normalmente avresti pensato di ridurre il numero degli invitati, così da onorare quei pochi presenti.

Con questa nuova idea, invece, non dovrai fare altro che andare a fare la spesa, prenotare uno degli enormi saloni con la cucina e metterti all'opera! Non dovrai nemmeno preoccuparti delle pulizie, penseranno a tutto loro. E se proprio non sei un grande cuoco, nessun problema: ti verrà fornito, con tanto di frigo pieno fino all'orlo.

L'idea di base è una sola: non è necessario possedere gli spazi per poterli vivere, e la possibilità di affittare casa a Milano in modo così semplice e funzionale è proprio quello che mancava.

Seguici anche su Facebook: Casaffinity !

 

 

post di Casaffinity.

Fonte: http://www.casaffinity.com/