Questo opuscolo, La Via della Felicità puoi trovarlo on line e puoi rispolverare quei valori tanto antichi ma sempre alla moda anche se il progresso ci fa pensare che sono ormai obsoleti.

Un semplice consiglio da parte dei volontari, attivi anche in questo periodo di distanziamento sociale, nell’infondere un tocco di felicità.

Cultura e Società postato da notiziepubblichepadova || 3 anni fa

Questo opuscolo, La Via della Felicità puoi trovarlo on line e puoi rispolverare quei valori tanto antichi ma sempre alla moda anche se il progresso ci fa pensare che sono ormai obsoleti.       

“Su tutto il pianeta, i valori tradizionali sono stati infranti. Non sono stati sostituiti da nuovi valori morali. Nel mondo d’oggi la dignità culturale è in uno stato di disintegrazione. I legami che tenevano uniti gli uomini in quanto genere umano e che conferivano loro dignità sono stati recisi da un assalto di falso materialismo. La venerazione dell’atomo ha sostituito le preghiere a Dio. Che cosa farà l’uomo quando crederà di essere solo fango? Giacché gli è stato insegnato che non è altro che una bestia, sta ora convincendosi di essere una vittima indifesa delle sue stesse passioni.

Si è quasi perduta una delle più pregevoli capacità intellettuali dell’uomo: quella di vivere con dignità ed onore.

I sacerdoti della sacra provetta e del computer vanno gridando perfino ai bimbi nelle scuole, che essi, per natura, sono depravati quanto i ratti.

Gli psicologi spiegano ai governi che è semplicemente naturale che ci sia il crimine.” “Giornale di Ron 33”.

In base alle ricerche del filosofo L. Ron Hubbard questa scena può cambiare mettendo in pratica i 21 precetti de La Via della Felicità e non c’è momento più adatto di questo frangente.

Al sito: www.laviadellafelicità.org  puoi vedere gli spot in video da 60 secondi ciascuno, inoltre troverai elencati i 21 precetti che ti daranno un nuovo senso di orientamento in materia. Metti in circolazione questi principi nella società e la calma si diffonderà sempre di più.