Se siete alla ricerca di un resort esclusivo per vacanze rilassanti in Salento, vi consigliamo Terra d'acqua resort.

Hotel postato da irenem || 6 anni fa

L'ideale di una vacanza all'insegna del relax e della tranquillità è rappresentato dal soggiorno in un luogo vocato alla cura del benessere fisico e mentale. Lontano dal tram tram lavorativo, dagli  stress quotidiani e dalla routine che ogni giorno prende il sopravvento, inizia un momento di vacanza necessaria per ricaricare le batterie e concentrare le energie.

Per fare questo però è importante scegliere il luogo di vacanza adatto, in grado di rispondere alle esigenze del cliente e accontentarlo in ogni momento della giornata.

Terra d'acqua è un resort in Salento, una delle località più belle della penisola italiana. Ciò che conquista di questo hotel a pochi passi dal mare è la cura di ogni dettaglio, la ricercatezza nell'arredamento e nello stile, il comfort dei servizi e le camere che comunicano unsenso di tranquillità grazie ai colori che richiamano il cielo e il mare. 

Una delle camere di Terra d'acqua resort è la spa composta dalla sauna, il bagno turco e la doccia emozionale, il luogo ideale per trascorrere momenti decicati alla cura del corpo e della mente. 

La posizione strategica dell'hotel consente di godere di ampia mobilità negli spostamenti, trovandosi a pochi passi da una delle spiagge di Torre Mozza, la marina nel quale è collocato questo splendido resort. 

Per tale ragione, consigliamo se siete alla ricerca di un luogo magico per le vostre vacanze, di tenere in considerazione un posto esclusivo come Terra D'Acqua Resort. 

 

Fonte: http://www.terradacquaresort.it/