La storica azienda varesina,Zona Piscine,è on line con un nuovo sito. Progettazione piscine e non solo...spa, giochi d'acqua, saune e wellness, tutto all'insegna dell'eleganza e dell'alto standing.

UN NUOVO SITO PER L'AZIENDA VARESINA "ZONA PISICNE"

Salute e Benessere postato da mricommunication || 9 anni fa

Zona Piscine si presenta sul web con un sito snello e dinamico, facilmente fruibile e navigabile, in modo da appassionare i propri utenti e guidarli nella individuazione dei contenuti di loro interesse;

 

  • piscine
  • prodotti per manutenzione e pulizia dell'acqua
  • wellness outdoor e spa

Un'immagine curata ed elegante in linea con lo stile di approccio al lavoro e alla clientela tipico di questa storica azienda, che ha sempre privilegiato qualità e prestigio nella realizzazione dei propri progetti.
Zona Piscine crea, progetta o fornisce:

  • piscine residenziali personalizzate, partendo da metodi di costruzione qualificati e tecnicamente all'avanguardia
  • piscine prefabbricate fuori terra ed interrate
  • piscine terapeutiche
  • giochi d'acqua e minipiscine

Progettazione piscine e non solo...spa, saune e wellness, tutto all'insegna dell'eleganza e dell'alto standing.

"Parte del tuo benessere" è lo slogan che l'azienda varesina, eccellenza nella progettazione e costruzione di piscine residenziali, ha scelto per identificare inequivocabilmente la propria mission e il proprio brand.

La progettazione del nuovo sito garantisce ai visitatori aggiornamenti e approfondimenti costanti e continui, grazie alla predispsozione di uno spazio dedicato alle news di Zona Piscine.
Si parlerà di prodotti per la pulizia dell'acqua, antialghe e simili, di novità dal mondo del design e dei rivestimenti per esterni, di accessori per piscine e in generale di tutte le soluzioni di ultima generazione fornite dai brand leader nel settore.
Dinamico, accesssibile e anche social: Zona Piscine ha affidato alle pagine del nuovo sito la condivisione con i diversi account social su cui il brand ha puntato per le proprie campagne marketing.


Ma qual è il valore aggiunto, il plus che differenzia questa da altre aziende presenti sullo stesso mercato?
In un mondo in cui il benessere fisico e mentale sono sempre più ricercati, la creazione di spazi privati progettati ad hoc, come spa, piscine e angoli wellness, rappresenta per Zona Piscine una vera e propria sfida, che raccoglie quotidianamente con un unico obiettivo: "fornire" ai propri clienti una "parte di quel benessere".
Come ci riesce? 
Coniugando funzionalità, estetica e innovazione.
"Chi vuole una piscina cerca benessere, chi si rivolge a noi avrà qualcosa in più: qualità, sicurezza, alto standing." (dalla pagina di benevenuto)

Zona Piscine si trova a Luino (VA) dove in un elegante showroom espone anche rivestimenti per esterni ed interni.