Ma oggi deve abbinare il suo vestito a ogni occasione ed evento sociale. Prendiamoci un momento per rivedere alcuni degli abiti più popolari che possono essere indossati per affari casual e formali...

Italia postato da alirse || 1 anno fa

Ma oggi deve abbinare il suo vestito a ogni occasione ed evento sociale. Prendiamoci un momento per rivedere alcuni degli abiti più popolari che possono essere indossati per affari casual e formali. Un invito con cravatta nera o bianca richiede sempre un abbigliamento formale. I ragazzi devono indossare lo smoking e le ragazze devono indossare abiti da sera formali. Gli abiti senza maniche o senza spalline vanno bene, ma gli ospiti dovrebbero prestare molta attenzione ai loro orli.
a0f0-ts1lp-abito-da-damigella-a-line-cerniera-largo-bretelle-principessa-con-increspature.jpg
Con il ritorno a casa dietro l'angolo, è tempo per voi signorine di iniziare la caccia al vestito. Trovare l'abito giusto può essere estremamente divertente, ma può anche essere tremendamente frustrante se non sai cosa cercherai. Un sacco di volte vedrai un bel vestito su una rivista, solo per scoprire che il vestito non valorizza affatto il tuo corpo. In altri scenari abiti sposa, vuoi indossare le ultime tendenze dell'anno, ma non hai idea di cosa siano. Per ridurre al minimo lo stress, ecco alcuni suggerimenti rapidi su ciò che è caldo e su quali vestiti si abbineranno al tuo tipo di corpo. Gli abiti senza spalline e monospalla sono di moda per il 2011 e si adattano a una varietà di tipi di corporatura. Se hai intenzione di ballare molto, ti consiglierò una spalla o un altro tipo di spalline.
a0f0-zi1ua-abito-da-damigella-naturale-principessa-in-chiffon-lunghi-cerniera.jpg
Ci sono cinque sagome comuni che rientrano nella maggior parte degli abiti da sposa. Includono l'abito a trapezio, che ha un corpetto aderente e scende verso terra. L'abito da ballo che ha anche un corpetto aderente ma una gonna molto ampia. Il tubino, che ha la forma di una linea che scende dritta. La sirena, che abbraccia le curve fino all'altezza del ginocchio per poi slanciarsi verso l'esterno. L'abito impero, che ha un punto vita più alto del solito che scivola fuori. Di tutte queste sagome, gli abiti da sposa tradizionali sono più comunemente A-line o abiti da ballo. Quindi passiamo alla scollatura. La maggior parte delle scollature può essere considerata tradizionale, dallo scollo a barchetta al senza spalline. Queste scollature sono state utilizzate per gli abiti da sposa per decenni.
Molte spose cercano abiti da sposa solo nelle boutique da sposa e non considerano la miriade di altre opzioni a loro disposizione. Per prezzi degli abiti da sposa più convenienti, ci sono molti posti dove cercare. Ci sono catene di vendita al dettaglio da sposa scontate, con una vasta selezione di abiti con sconti fino al 70% sui prezzi al dettaglio. Ci sono vendite campione che le boutique da sposa tengono un paio di volte all'anno per liberare il loro stock di inventario più vecchio per fare spazio ai nuovi abiti della stagione. Ci sono negozi di spedizione che hanno abiti usati per frazioni del costo originale. Ultimo ma non meno importante, ci sono tonnellate di negozi di matrimoni online che hanno versioni replicate di famosi abiti da sposa firmati per molto meno.

Fonte: https://www.buyabiti.it/abiti-da-sposa-g12