Se sei alla ricerca di una vacanza attiva in cui poter cogliere ogni opportunità per scoprire e vedere sempre nuovi paesaggi? Allora il Trentino è ciò che fa per te. Qualunque sia la tua aspettativ...

Un’estate di attività

Turismo postato da saramoca || 11 anni fa

Se sei alla ricerca di una vacanza attiva in cui poter cogliere ogni opportunità per scoprire e vedere sempre nuovi paesaggi? Allora il Trentino è ciò che fa per te.

Qualunque sia la tua aspettativa di viaggio il Trentino è pronto ad accoglierti con proposte su misura, sia per chi viaggia in compagnia di bambini e “pets” sia per i veri “puristi” della montagna.

Guarda le offerte trekking in Trentino su Campobase.travel e seleziona la proposta che più ti attrae. Fra i pacchetti appositamente pensati per ammirare tutta la bellezza delle Dolomiti ed in particolare del Parco Nazionale dello Stelvio, troviamo l’escursione giornaliera con guida naturalistica al Parco dello Stelvio, la Salita al Monte Vioz, a quota 3644 metri d’altitudine, l’escursione notturna per vedere il Parco dello Stelvio “sotto un’altra luce” e la via ferrata Fausto Susatti per vedere scorci inediti del bellissimo Lago di Garda.

Le vacanze estive in Trentino con CampoBase sono il giusto mix per chi è alla ricerca di una vacanza divertente da passare in compagnia di amici e famigliari. Il tutto completato da un’ottima cucina locale, da un ricco calendario di attività e manifestazioni per allietare le serate da un’accoglienza calorosa ed autentica. Tutto questo è il Trentino.