Chi pensa che un contenitore valga l’altro, non conosce l’ampio assortimento di cassette e contenitori industriali Fami Storage Systems realizzati per rispondere alle diversificate necessità organi...

Lavoro postato da FamiStorageSystems || 9 anni fa

Chi pensa che un contenitore valga l’altro, non conosce l’ampio assortimento di cassette e contenitori industriali Fami Storage Systems realizzati per rispondere alle diversificate necessità organizzative di magazzini e di reparti produttivi. 

Le molteplici soluzioni offerte per il trasporto e lo stoccaggio delle merci sfruttano l’assortimento di articoli diversi per materia prima (polipropilene o metallo), forma, dimensione e portata.

 

Se il cliente lo richiede, però, è sempre possibile personalizzare il prodotto con lavorazioni fuori standard, per adeguare il contenitore ad esigenze specifiche o per aumentare il valore aggiunto dell’azienda committente, per esempio attraverso l'incisione in rilievo della griffe aziendale piuttosto di una colorazione specifica.

Una dimostrazione appropriata ci giunge dalla commessa, visualizzata dalla foto allegata, di 200 cassette in metallo con maniglie misura 272-5, serie Storage Steel, articolo FLA892000(tinyurl.com/mlnmlqj), con capacità 85Lt e dimensioni MM 630x450x300. “Normalmente” commercializzate nelle tinte canoniche grigio scuro, verde e zincato, su richiesta, in questo caso, sono state verniciate con colore bianco puro RAL9010, grazie alla flessibilità della produzione e all'utilizzo di linee automatizzate.

Il tutto, per offrire la massima libertà nella scelta di arredamenti industriali che rappresentano il punto d’incontro equilibrato tra prodotto e servizio al cliente.

Fonte: http://tinyurl.com/mlnmlqj