Ci avevate mai pensato che anche gli arredamenti industriali possono fungere da oggetti di design capaci di coniugare robustezza e funzionalità al buon gusto, tanto da essere scelti come ornamento?...

Lavoro postato da FamiStorageSystems || 9 anni fa

Ci avevate mai pensato che anche gli arredamenti industriali possono fungere da oggetti di design capaci di coniugare robustezza e funzionalità al buon gusto, tanto da essere scelti come ornamento?

L’ispirazione ci giunge dal gestore di un esercizio pubblico che ha creato delle composizioni floreali per l’ornamento dei tavoli all’aperto utilizzando vasi “alternativi”: i contenitori in metallo di Fami Storage Systems.  

Per l’allestimento dei centro tavola, di vago sapore retrò, serviva un contenitore capiente, resistente e facile da movimentare; in altre parole un contenitore in metallo serie Storage Steel (tinyurl.com/ndlzy55), la cui produzione risale nientemeno che al primo dopoguerra! 

In un contesto del genere, i contenitori in metallo di Fami Storage Systems si scrollano di dosso l’odore dell’industria, della polverosa minuteria metallica pesante che stoccano e movimentano, per profumare di primavera.

Fonte: http://www.famispa.com/contenitori-in-metallo