Per informazioni: thewaytohappiness.org romatwth@gmail.com

Un codice per migliorare la vite di coloro che ti circondano

Italia postato da FelixRoma || 10 anni fa

Distribuzione del manuale di buon senso “La Via della Felicità”

 

Roma 17 Luglio 2013  – Decine di migliaia di copie distribuite dall’inizio dell’anno rappresentano un ottimo bilancio per i volontari di Roma della Via della Felicità Internazionale, che ribadiranno il loro appello distribuendo gratuitamente copie sul territorio romano dell’omonimo opuscolo.

 Resta sempre più evidente la necessità di ripristinare i valori etici e morali nella società. Il numero dei divorzi sempre in aumento, vandalismo e casi di criminalità da parte di giovani in età adoslescienziale. Più ad ampio raggio si osservano guerre ed ingistizie che sfociano in casi di violenza estrema e disordini civili.

 

Nel 1981 l’umanitario L. Ron Hubbard scrisse questo codice laico che mostra gli argini per aumentare le potenzialità di un individuo e quondi svolgere una vita più serena, felice ed appagante. I 21 precetti invitano al rispetto di sè e degli altri, a tutelate l’ambiente nonchè invitare gli altri a a farlo, e spiega , in maniera molto semplice e diretta, come poter interagire con altre persone ad iniziare dalla propria sfera familiare fino all’intera razza umana. Una particolarità di questo opuscolo è l’invito a farne dono ad un’altra persona in maniera da creare un vero e proprio movimento in favore di una vita migliore per tutti.

 

I suoi 21 precetti possono essere seguiti da persone di qualsiasi razza, colore o credo, animate dal desiderio di migliorare le vite di coloro che li circondano, grazie anche ad un pratica personale dei pratici principi morali de "La Via della Felicità".Precetti che sono stati resi anche sotto forma di video di pubblica utilità da 60 secondi ciascuno, visualizzabili sul sito  laviadellafelicita.org.

 

Per informazioni:

thewaytohappiness.org

romatwth@gmail.com