Acquistare su internet è ormai diventata una consuetudine da parte degli italiani. Ecco perché dopo oltre 40 anni di vendita all’ingrosso e al dettaglio di abbigliamento intimo e moda mare per tutt...

Cultura e Società postato da enzoari || 11 anni fa

Acquistare su internet è ormai diventata una consuetudine da parte degli italiani. Ecco perché dopo oltre 40 anni di vendita all’ingrosso e al dettaglio di abbigliamento intimo e moda mare per tutta la famiglia, attraverso i canali tradizionali della vendita, la ditta Intimamente di Del Vescovo Luca ha introdotto uno shop on-line di vendita di corsetteria, lingerie ed abbigliamento intimo delle migliori marche.

Con il motto di “be social”, delvescovointimo.it vuole andare oltre al “tradizionale” negozio on-line, ma vuole essere un “prodotto” fresco e sempre aggiornato sul mondo dell’intimo e della lingerie.

Sono tante le marche trattate, tutte sinonimo di qualità ed affidabilità come Triumph, Lovable, Perofil, Playtex, Sloggi. I prezzi sono sempre convenienti, in  quanto scontati dal prezzo di listino; a questo vanno aggiunti i vantaggi di acquistare on line.

Infatti, oltre alla garanzia standard, vale la formula “soddisfatti o rimborsati”: il cliente è tutelato attraverso il diritto di recesso, diritto esclusivo per gli acquisti che si effettuano attraverso il canale Internet. Il diritto di recesso non è esercitabile se la vendita è effettuata nel tradizionale negozio.

Allora perché non approfittare delle tante offerte che proponiamo sui pigiameria uomo e donna Linclalor, oppure reggiseni sportivi Fila.

Ci troviamo nel cuore del Salento, a Lecce circondati da un mare cristallino e spiaggia di fine sabbia bianca. Chi meglio noi può conoscere le nuove tendenze per la moda mare 2013? Siamo alle porte dell’estate, e per la nostra clientela abbiamo selezionato i nuovi abiti mare Stefania Canavesi, parei Triumph, costumi Mitex, boxer Ragno.

Le spedizioni si effettuano con corriere espresso, e la consegna garantita in 24/48 ore in tutta Italia ed Europa.

Il riscontro dei clienti è più che positivo, e da oggi l’esperienza nel settore è messa a disposizione anche attraverso il blog, il canale facebook e twitter.

Fonte: http://www.delvescovointimo.it/blog/