Un'azienda varesina specializzata in progettazione e costruzione di piscine private ci parla delle nuove membrane touch.

Salute e Benessere postato da mricommunication || 8 anni fa

Quanto ti piacerebbe immergerti in piscina e provare la sensazione di trovarti a contatto con la sabbia o con la roccia, come se fossi su un’isola caraibica, in completo relax?
Scopri le piscine touch! Una novità arrivata sul mercato grazie a Renolit Alkoplan 3000.

  Una piscina è già di per sè fonte di benessere e occasione di evasione, ma la sperimentazione continua, nelle tecniche di progettazione e realizzazione dei rivestimenti ha fatto passi da gigante, arrivando alla creazione di nuovi materiali che rendono piu' realistico il contatto con la natura.  

"Anche il tatto vuole la sua parte"

In un mondo in cui il touch è tutto, ecco che anche il rivestimento piscine viene rivoluzionato per consentirci di appagare il desiderio di vivere emozioni attraverso il tatto.
Parliamo della rivoluzione della membrana armata, che oggi diventa 3D valorizzando non solo l'aspetto estetico della vostra piscina, ma donando vere e proprie sensazioni al tatto.
E' una nuova produzione di Renolit Alkorplan: disegni della membrana armata per rivestimento piscine ispirati alla natura, con texture sorprendenti che invitano al tatto.  Il futuro della piscina è il touch.   

Installazione

La loro installazione è molto semplice. Si adattano ad ogni tipo di design e sono di facile manutenzione. Rappresentano la migliore soluzione e la più intelligente alternativa ai sistemi di rivestimento tradizionali. Le proprietà uniche delle membrane RENOLIT ALKORPLAN3000 forniscono alla vostra piscine un livello elevato di sicurezza e di protezione.  

 

Renolit Alkorplan3000 TOUCH ha messo sul mercato tre tipologie di prodotto  
ELEGANCE - Evoca il lusso di un bagno termale
Membrana rinforzata stampata e in rilievo, ricoperta da una vernice di protezione multistrato, che riproduce l’antracite nera e le venature proprie dell’ardesia naturale. L’immersione in una piscina rivestita con questa membrana evoca il lusso di un bagno in uno stabilimento termale elegante costruito con la pietra naturale.  

RELAX - Evoca la sabbia e il mare caraibici
Membrana rinforzata stampata e in rilievo, ricoperta da una vernice di protezione multistrato, che imita la sabbia di una spiaggia e produce nell’acqua dei riflessi brillanti e blu simili al colore dei mari dei Caraibi, dando la sensazione di immergersi nell’acqua di luoghi esotici avvolti da un’atmosfera rilassante e armoniosa.       

AUTHENTIC
Membrana rinforzata stampata e in rilievo, ricoperta da una vernice di protezione multistrato, che imita la pietra e i colorri dell acque caraibiche. Per comprenderne meglio gie fetti vi mandiamo a questa serie di immagini.  

vai alle immagini  

Siamo installatori ufficiali e certificati per l'installazione delle membrane Renolit Alkorplan3000 Touch, delle quali conosciamo ogni aspetto tecnico  e di manutenzione.  Operiamo prevalentemente in Lombardia  (Varese- Como- Milano) e Canton Ticino.   

Tutte e tre le membrane hanno una certificazione antisdrucciolevolezza livello “C”, e vengono trattate con sigillanti di nuova formulazione ideati per l'installazione di Renolit Alkorplan 3000 Touch.E' un nuovo prodotto molto stabile che  garantisce nel tempo il mantenimento del colore e dell’impermeabilizzazione della piscina. Come tutte le membrane RENOLIT ALKORPLAN3000 anche TOUCH garantisce l’impermeabilizzazione della vostra piscina per 10 anni!

 


Fonte: http://zonapiscine.blogspot.it/