Vuoi vedere un esempio pratico di applicazione delle cassettiere serie Practibox (tinyurl.com/pxggm3k) a servizio della funzionalità? Eccoti accontentato con la valigetta Top box. Figlia dell’innov...

Lavoro postato da FamiStorageSystems || 9 anni fa

Vuoi vedere un esempio pratico di applicazione delle cassettiere serie Practibox (tinyurl.com/pxggm3k) a servizio della funzionalità? Eccoti accontentato con la valigetta Top box.

Figlia dell’innovativa linea di cassettiere serie Practibox di Fami Storage Systems, e sorella di svariate soluzioni che sfruttano la sovrapponibilità in moduli della stessa profondità di cassettine (cassettiere singole, dispenser da banco, scaffali da parete, con base o girevoli, sistemi verticali), la Valigetta Top box ha ereditato la struttura in ABS e i cassetti in polistirolo trasparente ad alta resistenza meccanica, nonché la loro caratteristica di sovrapponibilità e apertura frontale.

Guardiamo i dettagli. La valigetta Top box - Art. FPG55610104 (tinyurl.com/k9jplw8– è provvista di:

18 cassetti ad alta resistenza meccanica

- ganci appenditutto (dove sistemare cacciaviti, forbici, o altro) 

- vaschetta porta attrezzi per lo stivaggio di utensili

- robusto manico di trasporto

- incastro sovrapponibile

- contenitore trasparente antiurto

- chiusura totale anti ribaltamento

- robusta spalla d’appoggio

- porta cartellino

Una levetta, tramite un semplice movimento, blocca la chiusura dei contenitori evitando la perdita degli oggetti durante il trasporto.

Fonte: http://tinyurl.com/pxggm3k