Chi si aspettava una chiusura di mercato col botto è rimasto deluso. L’anno scorso il Genoa riuscì a depositare il contratto di Milito proprio all’ultimo secondo. Quest’anno, a parte Grosso alla Ju...

Calcio postato da Lorenzo || 14 anni fa

Chi si aspettava una chiusura di mercato col botto è rimasto deluso. L’anno scorso il Genoa riuscì a depositare il contratto di Milito proprio all’ultimo secondo. Quest’anno, a parte Grosso alla Juventus, pochi movimenti e piccoli nomi. La Sampdoria ha preso dall’Empoli l’attaccante Pozzi, al Parma è andato il centrocampista delTorino Dzemaili, alla Roma il portiere polacco Lobont e lo svizzero Zamblera. Blasi è passato dal Napoli al Palermo. La Fiorentina ha ceduto Kuzmanovic allo Stoccarda e ha preso Savio, ex Brescia, dal West Ham.

Il colpo potevano farlo Roma e Genoa. Ma van Nistelrooy dal Real Madrid in giallorosso è sfumato così come il passaggio di Mancini in Liguria, sponda rossoblù. Decisivo il no di Mourinho più propenso a privarsi dell’ormai ex pupillo Quaresma piuttosto che dell’ex romanista.

Dopo le dimissioni di Spalletti si pensa a ranieri per la panchina della Roma.

Fonte: http://www.tgcom.mediaset.it/