Puliservices, l'impresa di pulizia a parma adatta a te ed ai tuoi luoghi di lavori.

Uffici puliti per te e i tuoi clienti.

Servizi postato da editor-lacopertina || 4 anni fa


stanchi di pulire!?

Puliservices, ti offre la garanzia di uno spazio, vivibile, bello e pulito per viverci al meglio. 

Oggi giorno molte persone trascorrono in ufficio la gran parte della loro giornata, è fondamentale che questo luogo sia pulito ed accogliente.


La pulizia è segno di rispetto per noi stessi e verso gli altri, per questo tenere pulito significa portare rispetto, non solo a noi ma soprattutto in un ambiente di lavoro, anche verso i clienti, che ci vengono a trovare. I negozi e gli uffici sono inclini alla diffusione di patologie infettive, di allergie e alla proliferazione di batteri, per la nostra salute è sempre meglio sanificare ed igienizzare. 


Per la pulizia degli uffici a parma, scegli Puliservices, un’azienda ormai famosa nel settore, dinamica e giovane, che in breve tempo è riuscita a farsi conoscere per la qualità dei loro servizi. Il suo personale ottimo e professionale, dopo un sopralluogo necessario per capire le condizioni dell'ambiente, ti farà un preventivo personalizzato in base alle tue esigenze e bisogni. I prodotti che usano per le pulizie sono tutti di eco Tree, completamente naturali al 100%, senza l’utilizzo di alcool, o prodotti chimici, che potrebbero nuocere alla salute, o rovinare le superfici dei tuoi ambienti.  


I luoghi di lavoro molto frequentati necessita quindi dell’intervento di personale specializzato e preparato sull’utilizzo di prodotti professionali e macchinari all’avanguardia

L’impresa  è convinta che un ufficio o un negozio perfettamente pulito non consenta solamente un miglioramento dell’immagine, ma permetta anche al personale di lavorare in condizioni ottimali. 


Oltre a questo offrono il servizio di gestione rifiuti con trasferimento ai centri di raccolta o esposizione su strada. I loro servizi :

  • Pulizia di qualsiasi tipo di superficie

  • PUlizia di controsoffittature, compreso anemostati e punti

  • Pulizia e sanificazione di tutti gli arredi ed attrezzature con prodotti specifici

  • Lavaggio e pulizia di tutti i sistemi di oscuramento e molto altro


Corri sul sito di Puliservice, per avere tutti i dettagli sulla pulizia degli uffici a parma, e per richiedere il tuo preventivo.