Elevate prestazioni audio-video e consumi energetici ridottissimi, certificati dalla classe A di efficienza energetica, per i nuovi televisori LED serie SE di Hannspree.

TV serie SE di Hannspree: eleganza in classe A

Cinema postato da pragmatika || 12 anni fa

 

Disponibili nelle versioni da 32 e 40 pollici, i televisori della serie SE di Hannspree rappresentano la soluzione ideale per guardare film e giocare in HD, ricreando nel proprio salotto le qualità audio e video di una sala cinematografica.

La tecnologia LED di ultima generazione garantisce bassissimi consumi. In più,  la tecnologia zero-watt integrata, attivabile premendo il pulsante dedicato che blocca la connessione elettrica al TV, consente un reale consumo zero mentre l’apparecchio è in standby.

La serie ultrasottile SE, perfetta per il montaggio a parete, ha un angolo di visuale di 178º per un’ampia elasticità di visione, mentre l’elevato contrasto dinamico di 8.000.000 a 1 garantisce immagini ancora più nitide e fluide. Il frame nero satinato ospita speaker Dolby Digital certificati che, grazie a otto diverse impostazioni audio, assicurano effetti sonori altamente realistici per un’autentica esperienza home cinema.

I nuovi televisori di Hannspree sono dotati di decoder digitale integrato e funzione PVR per registrare i programmi su un dispositivo esterno. Le connessioni HDMI, Scart, USB e VGA ne permettono il collegamento sia ad apparecchi di ultima generazione sia a più tradizionali.

Inoltre, per un massimo comfort visivo, il sensore di luce ambientale aggiusta automaticamente la retroilluminazione del televisore in base alla luce della stanza.

I televisori della serie SE sono disponibili a partire da 309 euro.