È online il minisito dedicato agli eventi celebrativi per i 60 anni di BCC Carugate.

Italia postato da Meroni Comunicare || 10 anni fa

È online il minisito dedicato agli eventi celebrativi per i 60 anni di BCC Carugate. Un calendario online per non perdersi tutti gli appuntamenti in programma e sul quale rivedere foto, video, interviste, reportage e tanto altro.

Nel 2013 BCC Carugate festeggia i sessant’anni dalla fondazione e celebra questa importante ricorrenza con un ampio programma di eventi e iniziative. Fino a dicembre, il sessantesimo anno di BCC Carugate sarà scandito da un’agenda ricca di appuntamenti che comprende, oltre ai consueti eventi istituzionali della Banca, anche mostre, convegni tematici e numerose manifestazioni di carattere ricreativo, sportivo e culturale.
Per non perdersi tutti questi eventi è online all'indirizzo bcc60.bcccarugate.it un minisito dedicato con il calendario completo degli appuntamenti divisi per categorie, per una rapida e immediata consultazione, con tutte le informazioni sulle singole manifestazioni. 
Sul sito saranno raccolti anche foto, video, reportage, interviste e tanti altri materiali per raccontare a tutti, anche a chi non può prendervi parte direttamente, questo 60° compleanno di BCC Carugate.
bcc60.bcccarugate.it

Fonte: http://bcc60.bcccarugate.it