Con questo magnifico back-drop, Craig ha scelto di vestire davvero la stanza, indossando uno smoking fatto su misura e una camicia di Yardsmen con un papillon nero di Richard James su Saville Row,...

Estero postato da aciesuy || 5 anni fa


Con questo magnifico back-drop, Craig ha scelto di vestire davvero la stanza, indossando uno smoking fatto su misura e una camicia di Yardsmen con un papillon nero di Richard James su Saville Row, guarda ogni centimetro della stella del cinema con il suo orologio Rolex e le sue scarpe con suole Christian Louboutin. I testimoni dello sposo e il padre e il patrigno dello sposo indossavano smoking da noleggio, anche da Cantieri, con gemelli personalizzati offerti da Craig. 

Rebecca è entrata nell'Orangerie di Aynhoe Park sul braccio di suo padre al "Canon in D" di Pachelbel, interpretato da Vyne String Quartet.

"È un po 'una tradizione vestiti da sposa corti, tutte le ragazze della mia famiglia sono andate giù per il corridoio abiti da cerimonia 2018, le mie due sorelle e mio cugino. È onestamente uno dei pezzi più belli della musica; Avevo farfalle che ci camminavano dentro. " 


Un'ulteriore sorpresa attese la sposa quando arrivò in cima al vialetto;





Fonte: http://www.gillne.it/abiti-da-sera-c22