Il successo dei mutui offerti da Unicredit e Banca di Roma è dovuto alla chiarezza delle proposte ed alla vantaggiosità delle proposte per il cliente.

Tutte le info online sulle offerte mutui Unicredit

Finanziamenti e Prestiti postato da camilla borsari || 12 anni fa

Dall’ottobre del 2007 la già ben nota e consolidata Banca di Roma fa parte del Gruppo Unicredit, un gruppo di importanti istituti bancari che insieme lavorano per l’interesse dei loro clienti.

In questo periodo economicamente non felice diminuiscono gli investimenti, ma rimane costante la richiesta dei mutui, sia per l’acquisto della prima casa, sia per la ristrutturazione di un immobile, sia per necessità di denaro liquido. L’Unicredit Banca di Roma ha preparato per i suoi clienti dei mutui chiari e convenienti, dei quali si può prendere visione visitando il sito web dedicato, attraverso il quale è anche possibile ottenere dei preventivi calcolando l’importo della rata. Molto elevata è anche la richiesta per sostituzione mutuo .

Unicredit banca concede mutui a tasso fisso, variabile, misto e con Cap: quest’ultimo è molto conveniente in quanto, pur essendo a tasso variabile, il tetto massimo oltre il quale il tasso non potrà salire è fissato al 4%. Il mutuo banca di roma più noto concesso per l’acquisto di una casa è Mutuo One opzione sicura, diviso appunto in tre opzioni: si può scegliere One a tasso fisso e rata costante, con la possibilità, dopo 5 anni, di passare al tasso variabile scegliendo tra l’Euribor indicizzato a tre mesi o il Bce; One a tasso variabile, che offre la possibilità di passare in qualunque momento al tasso fisso cambiando anche l’indicizzazione, scegliendo tra Euribor a tre mesi e Bce. One a tasso misto, per sfruttare l’andamento di mercato dei tassi senza rischiare troppo. L’opzione sicura è quella di poter cambiare il tasso e allungare la durata del finanziamento.

In tutti i casi, infatti, dopo due anni di pagamenti regolari, si può chiedere l’allungamento del mutuo per altri 5 anni o la rinegoziazione senza alcuna spesa. A tal proposito si ricorda il Mutuo Trasloca opzione sicura, per chi voglia trasferire e rinegoziare il mutuo: Unicredit eroga una somma non superiore al capitale residuo del mutuo estinto, da rimborsare in un periodo che va da 5 a massimo 30 anni. Anche in questo caso si può scegliere il tipo di tasso di interesse e se si parte con il tasso fisso, dopo 2 o 5 anni si può scegliere se cambiarlo. Ricordiamo inoltre :

- il mutuo Ristrutturazione, a tasso sia fisso che variabile, da rimborsare con rate mensili entro 25 anni, il cui importo raggiunge massimo l’80% del preventivo dei lavori da fare;

- il mutuo Stato avanzamento lavori, per l’acquisto di immobili in costruzione, prevede erogazioni parziali dell’importo totale richiesto, proprio in base all’avanzamento dei lavori: il tasso è a scelta tra Euribor o Bce a cui va aggiunto lo Spread concordato, il rimborso mensile o trimestrale da 5 a 30 anni;

- il mutuo Contante, un mutuo non finalizzato che concede denaro liquido fino ad 80 000 euro, erogato a fronte di un immobile di proprietà posto a garanzia: erogato a tasso fisso, va rimborsato mensilmente in 20 anni, è adatto anche per il consolidamento debiti. Cercate nel sito tutte le informazioni inerenti.