Tutta la sicurezza per la tua abitazione, grazie alle porte blindate di LG Porte.

tutta la sicurezza per la tua casa, le porte blindate più indicate per te e i tuoi cari.

Servizi postato da editor-lacopertina || 4 anni fa

Vuoi sentirti più sicuro a casa tua? Nel tuo quartiere ultimamente vi sono state molte più effrazioni!?

Ecco la soluzione adatta a te: LG Porte, azienda che propone un vasto catalogo di porte blindate per la tua sicurezza e quella dei tuoi famigliari. 


Le porte blindate nel gergo comune sono un serramento definito nello specifico “Porta pedonale resistente all’effrazione”, vengono fornite di particolari caratteristiche antiscasso, di conseguenza viene anche chiamata per questo motivo “porte anti intrusione”. 

Sono porte realizzate con lamiere di ferro da 4 mm di spessore con il cemento armato al suo interno, una vera e propria protezione, basti pensare ai caveau delle banche, utili per chi cerca di rubare. 


Nel catalogo di LG Porte potrai trovare diversi modelli tra i quali:

  • Modello Super 3

  • Modello Sicur 4

  • Modello Raso Muro


Ognuno di questi ha caratteristiche specifiche fatte apposta per proteggere te e tutti i tuoi cari nello specifico, le porte blindate “Modello Super 3”: sono particolarmente indicate per i luoghi in cui l’esigenza di sicurezza e protezione è leggermente inferiore, questa tipologia unisce la garanzia di una porta blindata classe 3 ad un prezzo assolutamente molto competitivo. 

Le porte blindate “Modello Sicur 4”: appartengono alla classe antieffrazione 4, garantisce standard di sicurezza alti ed è stata pensata per chi risiede in abitazioni isolate o per chi vuole sentirsi molto al sicuro a casa propria. 

Le porte blindate “Modello Raso muro”: non hanno stipiti e cornici, è in grado di nascondersi all’interno della parete, ottima per chi non vuole, per estetica, vederla ogni giorno, davanti a sé, viene infatti chiamata “porta invisibile”, si confonde perfettamente sia negli ambienti classici che in quelli moderni. 


Vuoi garantirti tutta la protezione e sicurezza di cui hai bisogno!? Contatta LG Porte sapranno rispondere a tutte le tue richieste, come la loro azienda non ce ne sono altre.