La città ocra è al settimo posto in questa classifica dietro a New York e città europee come Londra, Parigi, Lisbona, Roma e Barcellona rimane la prima destinazione preferita dei francesi per l'est...

Agriturismi postato da jonas86 || 6 anni fa

La città ocra è al settimo posto in questa classifica dietro a New York e città europee come Londra, Parigi, Lisbona, Roma e Barcellona rimane la prima destinazione preferita dei francesi per l'estate, afferma la stessa fonte.

secondo diverse agenzie di viaggi tutti i tour Marocco la sua partenza da Marrakech. Marrakech è in testa alle classifiche delle principali città turistiche europee come Amsterdam e Venezia.


Inoltre, i viaggiatori francesi che scelgono l'esagono per le loro vacanze estive si affidano a destinazioni soleggiate. Se Parigi è ancora la loro destinazione francese preferita, Nizza e Porto-Vecchio conquistano il secondo e il terzo posto sul podio. Quest'anno, Marne-la-Vallée (dove si trova il famoso parco divertimenti Disneyland), ha fatto il suo ingresso nella classifica e occupa il settimo posto di questa lista estiva.

Questa estate, i francesi spenderanno in media 157 euro per una notte in hotel in una camera doppia standard. Si tratta di circa 20 euro in meno rispetto alle loro controparti inglesi che forniscono in media 176 euro per lo stesso vantaggio.

Il mese di agosto è il periodo preferito dai francesi per le loro vacanze estive. Quasi il 40% delle ricerche effettuate negli hotel è stato effettuato per soggiorni in agosto, rispetto al 38% per il mese di luglio e solo al 22% per giugno.

Fonte: http://www.toursmarocco.it