Il gruppo Fami Storage Systems ha portato i propri marchi nei luoghi di socializzazione online più indicati per il proprio target.

Trovi Fami Storage Systems sui “canali” giusti del web.

Lavoro postato da FamiStorageSystems || 10 anni fa

Il web ci accompagna in ogni posto attraverso tablet, telefoni, portatili: i social media sono degli strumenti di comunicazione che possono rivelarsi eccezionali per il business delle aziende poiché offrono alle società uno spazio di comunicazione e d’interazione diretta con i clienti, già acquisiti o potenziali. Un’azienda deve osservare con attenzione dove preferiscono navigare i propri clienti, già acquisiti o potenziali, e là farsi trovare con contenuti di qualità per raccogliere intorno al suo marchio una community, piccola o grande che sia. Oggi come oggi, per le PMI e i brand è imprescindibile l’uso dei social media perché un’adeguata presenza su questi strumenti di comunicazione online giova – e non poco – alla loro immagine, alla loro capacità di dialogare con i clienti già acquisiti e alle loro possibilità di trovare clienti nuovi.
Fami è presente sui “canaligiusti, i passaparola più potenti della rete che, in base alla propria caratterizzazione, rappresentano per le aziende una straordinaria opportunità di viral marketing per comunicare con gli utenti e promuovere l’immagine aziendale, anche attraverso fotografie e video.