Pianificare un matrimonio è un momento emozionante per una sposa . Parte di questo entusiasmo è la scelta del vestito . Intere riviste, programmi televisivi , siti Internet e gli eventi da sposa so...

Italia postato da Sabbatini || 9 anni fa

Pianificare un matrimonio è un momento emozionante per una sposa . Parte di questo entusiasmo è la scelta del vestito . Intere riviste, programmi televisivi , siti Internet e gli eventi da sposa sono dedicati a presentare abiti per la sposa . Una volta trovato il vestito , lo saprete , e nient'altro farà . Se avete individuato un abito in una rivista o su un sito web , il prossimo passo è quello di trovare l'abito locale . Ci sono alcuni semplici passi che vi aiuteranno a localizzare il vostro vestito in fretta .

1 Controllare directory dello shopper per un abito che hai trovato in una rivista . La maggior parte delle riviste includono una sezione nella parte posteriore con le informazioni di contatto per tutti i progettisti che sono presenti nelle loro pagine . Alcuni annunci includono le informazioni di contatto in fondo l'annuncio. Individuare il numero di telefono o un sito web e contattare l'azienda per una località vicino a te .

2 & nbsp; Individuare il sito del designer su Internet . Se non si ha l' esatto indirizzo del sito web , eseguire una ricerca per nome del progettista . Il primo risultato è di solito il sito ufficiale del progettista o produttore . La maggior parte dei siti web hanno una funzione di ricerca che permettono di individuare i rivenditori da posizione geografica . Inserisci la tua città , stato e / o il codice di avviamento postale e premere "ricerca " . Apparirà una lista con le posizioni vicino a te . Chiamare e chiedere se il negozio ha il vestito in azione o se possono ordinarlo .

3 Chiamata negozi da sposa locali e chiedere se trasportano moda dal progettista del tuo vestito . Possono avere il vestito in azione o essere in grado di ordinare per voi .

4 Controllare aste online siti , annunci classificati e sconti sui siti web abiti da sposa e negozi se il vestito è un po 'vecchio stile che non è più possibile acquistare dal progettista. Non si sa mai quando qualcuno ha acquistato il vestito , annullato il loro matrimonio e ora vuole vendere il vestito . Trovare l'abito usato , ma in condizioni perfette , è anche possibile . La maggior parte delle spose hanno il loro abito asciutto - pulito e conservato in plastica dopo l'uso.

Fonte: http://www.romaci.it/