Grazie all’esclusivo sistema di taglio formato da due distinti gruppi di coltelli multiuso a doppia lama, sovrapponibili per un utilizzo combinato, è ancora più semplice e veloce sminuzzare, macina...

Tritatutto CH250 Kenwood: velocità e precisione anche nelle operazioni più semplici

Tecnologia postato da pragmatika || 13 anni fa

Grazie all’esclusivo sistema di taglio formato da due distinti gruppi di coltelli multiuso a doppia lama, sovrapponibili per un utilizzo combinato, è ancora più semplice e veloce sminuzzare, macinare e tritare.

 

Treviso, 13 dicembre 2010 – Con una potenza pari a 500 W e due velocità di lavorazione, il nuovo tritatutto Kenwood è uno strumento ideale in cucina per tutte le piccole operazioni di preparazione degli alimenti come, ad esempio, macinare erbe e spezie, spezzettare noci e nocciole, sminuzzare finemente le verdure.

 

Facile e veloce da utilizzare, il segreto della sua perfezione è l’esclusivo sistema di taglio che, costituito da due gruppi di coltelli multiuso a doppia lama in acciaio inox che si possono sovrapporre per un utilizzo combinato, consente di affettare o sminuzzare con ancora maggiore precisione. 

 

Insieme alla ciotola, in plastica trasparente con capacità di 0,5 litri, viene fornita una pratica mini spatola realizzata appositamente per facilitare le operazioni di trasferimento dei cibi lavorati.

 

Il corpo motore in metallo, compatto e con una salda base antiscivolo, presenta eleganti finiture in alluminio spazzolato e un vano raccoglicavo.

 

Per operare in tranquillità e con la massima sicurezza, infine, l’elettrodomestico Kenwood è dotato di un microinterruttore di sicurezza posto direttamente sul corpo motore.

 

Il tritatutto CH 250 Kenwood è disponibile nei migliori negozi di elettrodomestici al prezzo di circa 60 euro.

 

◊ ◊ ◊ ◊

 

Kenwood

 

Fondata in Inghilterra nel 1947 dall’imprenditore Kenneth Wood, Kenwood è un brand di riferimento nel settore degli elettrodomestici per la preparazione dei cibi grazie all’innovazione, qualità, design e funzionalità delle sue proposte. Kenwood è entrata, nel 2001, a far parte del Gruppo De’ Longhi, leader nel settore degli elettrodomestici e della climatizzazione, andando a consolidare ulteriormente le linee di prodotto del gruppo trevigiano. Oggi Kenwood è una dinamica realtà internazionale presente in oltre 80 Paesi. L’Headquarters si trova ad Havant, nella contea inglese dell’Hampshire, mentre la sede italiana è presso l’headquarters di De’ Longhi Appliances a Treviso. Per maggiori informazioni visitare il sito www.kenwoodworld.com