Prenota uno degli appartamenti a Bocenago oppure degli appartamenti a Caldes e vai alla scoperta della magica regione del Trentino.

Trentino, una meraviglia di storia, cultura e natura

Turismo postato da saramoca || 12 anni fa

Vuoi una vacanza in grado di unire relax, divertimento, gusto, cultura e natura?? Allora scegli il Trentino. Una regione dagli incredibili panorami che non potrà ami deludere la vostra aspettativa! Nei chilometri in cui si estende puoi ammirare paesaggi, climi, ambienti sempre diversi tra loro. Il Trentino è un misto di natura e di arte, di tradizioni storiche, culturali ed artistiche che conserva con grande cura ed attenzione. In questa regione si possono ammirare castelli, palazzi, piazze, opere d'arte, gli elementi che caratterizzano tutto il territorio. Il Trentino è anche una terra racchiusa tra i monti e grazie a questa conformazione è riuscita a proteggere e a conservare immutata la sua tradizione gastronomica che è da considerarsi ampia e variegata in quanto il terreno è sempre stato molto fertile e generoso.

In ogni stagione è possibile effettuare un soggiorno nelle valli del Trentino e con una possibilità del 90% riuscire ad assistere a feste legate alle tradizioni popolari, colori, suoni e musica che si sono conservate nei secoli. Le feste popolari sono un modo per far rivivere attraverso i costumi, le danze, gli appuntamenti rituali la propria tradizione del passato.

Se vuoi conoscere e scoprire il Trentino in ogni sua particolarità allora fuggi su internet a prenotare uno degli appartamenti a Bocenago oppure degli appartamenti a Caldes e ingrana la marcia e parti!