Trekstor presenta il nuovo dispositivo 2in1, tra i primi nella categoria ad avere già installato Windows 10, adatto sia ad un uso Office che per il tempo libero. Da versatile tablet in pochi secondi si...

Tecnologia postato da Overland || 8 anni fa

Se trovi il notebook troppo pesante e scomodo da portare in giro ma il tablet è poco funzionale per le tue esigenze, la soluzione è il nuovo TrekStor SurfTab® twin 10.1 Wi-Fi.

Leggero e ultra-portatile SurfTab twin 10.1 di TrekStor è un dispositivo 2-in-1 con display touch da 10.1” e Windows 10 già installato che, grazie alla cover con tastiera, si trasforma da tablet a notebook e viceversa, garantendo un uso versatile e professionale.

 

La modalità notebook
SurfTab twin 10.1 è dotato di una custodia cover rigida che integra una tastiera QWERTY completa di tasti funzione e di scelta rapida. Si adatta perfettamente al design del SurfTab twin e in modalità notebook permette di lavorare in modo produttivo e funzionale. Il dispositivo di serraggio magnetico con angolo d’inclinazione regolabile su misura, grazie alla sua stabilità, garantisce un comfort nettamente maggiore e una qualità di digitazione sulla tastiera perfetta anche per un uso quotidiano in ufficio.

Che si tratti di scrivere mail, modificare tabelle, chattare con amici o creare presentazioni, con il SurfTab twin tutto è possibile in modo rapido ed efficiente.

SurfTab twin 10.1 è anche molto pratico: la tastiera dispone infatti di una propria porta USB alla quale poter collegare dispositivi come ad esempio un mouse e avvicinarsi ancora di più alla modalità PC!

La modalità tablet

Dopo il dovere, si sa, arriva il piacere. Bastano pochi semplici movimenti per richiudere il SurfTab twin, o rimuoverlo dalla tastiera, e trasformarlo in un comodo tablet. Massimo relax per godersi con semplicità la completa libertà e mobilità di un tablet touch-screen moderno e potente. 

 

Tra i primi con Windows 10 preinstallato

TrekStor SurfTab twin 10.1 è tra i primi dispositivi di questo tipo ad implementare di fabbrica il nuovo sistema operativo Windows 10®.

Basta con i lunghi aggiornamenti!

Con SurfTab twin 10.1 si è subito pronti ad entusiasmarsi per le numerose caratteristiche e funzioni intelligenti della più recente versione di casa Microsoft®. Una proficua collaborazione che recentemente ha portato Trekstor a ricevere il premio “Global OEM Device Partner of the Year 2015” da parte di Microsoft®.

Un nome una garanzia: Intel Inside® 
Lasciatevi stupire dalla potenza e dalla affidabilità del SurfTab twin 10.1.

Stabilità, performance senza compromessi e sorprendente durata della batteria grazie al processore ad alte prestazioni Intel® Atom™ Z3735F, perfettamente equilibrato e dotato di una frequenza di clock di 1,83 GHz, 2 GB di memoria RAM e Intel® Smart Cache 2 MB.

Dotazione al massimo
A completare la dotazione tecnica: Micro-USB (con funzione host), lettore di schede microSD(HC/XC) (max. 128 GB), 2 prese USB 2.0 complete, WLAN, Bluetooth®, dock per tablet o per tastiera, microfono, altoparlante stereo, Mini-HDMI® e uscita audio / ingresso mic.

 

Come tutti i prodotti TrekStor anche il SurfTab® twin 10.1 Wi Fi è disponibile nei più forniti punti vendita e presso le più importanti catene d’elettronica di consumo al prezzo indicativo di euro 219,00.

 

Per maggiori informazioni: www.trekstor.it

Seguici su: www.facebook.com/TrekStorItalia

Fonte: http://www.trekstor.it