Trekstor lancia il nuovo tablet 3G perfetto come regalo di Natale per i nostri ragazzi!

Tecnologia postato da Overland || 8 anni fa

Trekstor Breeze Quad 3G “Smiley” è un tablet 3G Android colorato, glam e versatile.

Il design, simpatico e colorato, e le caratteristiche tecniche rendono il tablet “Smiley” perfetto per i più giovani: per un approccio agevole alla tecnologia, come primo tablet, ma anche per i ragazzi più “avanzati” che sanno già sfruttarne le potenzialità.

TrekStor Breeze Smiley è infatti un dispositivo versatile ed affidabile. Ideale per un utilizzo nel tempo libero così come in ambito scolastico, un importante compagno di studi. C’è infatti tutto quello che serve come aiuto per i compiti o per le ricerche sul web: un display da 7” che offre un’ottima definizione e colori estremamente realistici, doppia fotocamera integrata, le connessioni Wi-Fi, Bluetooth® 4.0 e il modulo 3G integrato per essere sempre on-line ma anche per telefonare (funzione chiamata) e un potente processore per prestazioni eccellenti con ogni tipo di App multimediale, Office e giochi.

In più le misure ridotte fanno sì che Smiley risulti sempre maneggevole e facilmente trasportabile in qualsiasi tasca o zaino.

Dal punto di vista tecnologico non c’è nulla da eccepire: TrekStor Breeze Quad 3G “Smiley” è un tablet Android 4.4 KitKat 1GB di Ram con  display da 7 pollici (1024 x 600 pixel) e un potente processore Quad Core Cortex A 1,2 GHz. Grazie alla memoria da 8GB espandibile via memory card, è possibile archiviare direttamente sul dispositivo tutti i nostri file oppure sfruttare i tanti servizi di cloud storage disponibili online.

Linee arrotondate, la possibilità di scegliere tra il colore rosso e il colore giallo, ma soprattutto il simpatico smile stampato sulla scocca posteriore, lo rendono la scelta giusta per chiunque voglia un tablet giovane e divertente.

Ultimo ma non ultimo, TrekStor breeze Quad 3G “Smiley” è un tablet estremamente economico.
Un’edizione speciale in vendita all’incredibile prezzo di  euro 99,90 esclusivamente presso  i punti vendita e gli ipermercati COOP e on-line su
www.cooponline.it


Per maggiori informazioni: www.trekstor.it

Seguici su: www.facebook.com/TrekStorItalia

Fonte: http://www.trekstor.it