La sessione di laurea è arrivata, tocca a voi: anni di studio matto e disperatissimo, esami preparati in tre giorni, nottate passate insonni sui libri, vita sociale sparita…tutto sta per finire! Ce...

Tre tipologie di locali per la laurea

Intrattenimento postato da ela2015 || 8 anni fa

La sessione di laurea è arrivata, tocca a voi: anni di studio matto e disperatissimo, esami preparati in tre giorni, nottate passate insonni sui libri, vita sociale sparita…tutto sta per finire! Certo, dopo dovrete pensare ad inviare i curriculum e cercare lavoro, ma intanto è giusto festeggiare! E visto che anche pensare a dove organizzare i festeggiamenti è un lavoro, vi diamo una mano, indicandovi tre locali diversi per tipologia!

Momart

Uno dei locali più frequentati di Roma, grazie anche alla zona in cui si trova. L’area di Piazza Bologna è sempre piena di giovani ed universitari. Il Momart ha tre piani, di cui uno all’aperto (coperto in inverno). Per feste private è possibile anche prenotare un’area privata. E’ possibile cenare oppure servirsi all’apericena a buffet, accompagnandolo con vino, cocktail e chi più ne ha più ne metta! Vi consigliamo di prenotare con largo anticipo.

La Cabala

Situata vicino Piazza Navona, La Cabala Roma è una delle discoteche più eleganti della Capitale. Si trova infatti all’interno di un edificio storico del Quattrocento, L’Hostaria dell’Orso. La discoteca si trova al terzo piano; ristorante al secondo e piano bar al piano terra. La vista è spettacolare: il Tevere ed il centro di Roma sono una cornice straordinaria. Potrete rilassarvi sui comodi divanetti in pelle oppure ballare in pista. Il locale è affittabile per eventi privati.

Tennis Club Garden

Volete festeggiare in un ambiente sportivo e magari fare un tuffo in piscina? Allora cosa c’è di meglio di un centro sportivo? Il Tennis Club Garden si trova in zona Capannelle, ha un ampio parcheggio interno e, oltre ai campi da tennis e tutte le strutture sportive, mette a disposizione una bellissima club house dove è possibile organizzare le proprie feste. Nella bella stagione è la scelta più adatta; brindare alla vostra tesi a bordo piscina sarà indimenticabile!