In toscana tra Siena e Arezzo,vi e' un’antica dimora medioevale,TravelGay e La Pia Dama sono lieti di ospitarvi a corte e vi invita a farsi avvolgere da una magica atmosfera sospesa tra misticismo...

TravelGay e La Pia Dama organizzano capodanno al "Castello della Pia Dama"

Eventi postato da Benedetto || 13 anni fa

In toscana tra Siena e Arezzo,vi e' un’antica dimora medioevale,TravelGay e La Pia Dama sono lieti di ospitarvi a corte e vi invita a farsi avvolgere da una magica atmosfera sospesa tra misticismo e passione.
La dura pietra danza con ricercati tessuti, con trasparenti cristalli, il ferro battuto e la foglia d'oro si abbracciano in volute dal sapore barocco. Essenzialità e sfarzo si equilibrano in emozionanti giochi visivi. Relax e natura concludono il quadro di un luogo da scoprire, da vivere, da respirare.
Essenzialità e sfarzo si equilibrano in emozionanti giochi visivi. Dal ponte e dalla torre si possono godere panorami incantevoli nel loro genere, stupende vedute della campagna toscana e dei suoi borghi tipici.
Dotata di maestosi alloggi, di un'accogliente sala relax, La Pia Dama offre ai suoi ospiti le migliori comodità di una struttura ricettiva della sua categoria.
Soggiornerete in camere spaziose e appartamenti lussuosi dotati di arredamenti antichi e di comfort moderni. Camere superior con vasca idromassaggio.

In esclusiva solo per i clienti TravelGay un super pacchetto capodanno per trascorre 4 giorni all'insegna del benessere:



Periodo: dal 30 al 2 gennaio o dal 31 al 3 gennaio (4 giorni - 3 notti)*

- Pernottamento nel castello
- Prima colazione inclusa
- Cocktail d Benvenuto

Prezzo a persona: 349 euro!**
Supplemento cenone (facoltativo): 70 euro a persona!***

* possibilità di estendere il soggiorno
** speciale single - sistemazione in camera condivisa senza pagare il supplemento singola!
*** cenone di capodanno organizzato in un famoso ristorante situato appena fuori il castello.


I dettagli su: http://www.travelgay.it