Dal 9 all’11 ottobre a Rimini l’azienda incontra i professionisti del settore travel & tourism alla principale fiera del turismo business to business in Italia.

Hotel postato da PromozioneWeb || 9 anni fa

Convegni con i principali operatori del mercato travel & tourism, incontri con esponenti delle Istituzioni – giovedì 9 ottobre è prevista la presenza del Ministro dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, Dario Franceschini – iniziative di social networking e aree dedicate all’innovazione e alle start up; TTG Incontri giunge alla 51° edizione e, con 130 destinazioni rappresentate e 51.000 persone che in media vi partecipano ogni anno, costituisce un’occasione fondamentale di analisi e dibattito sui trend e le opportunità per il comparto e un luogo di relazione e conoscenza fra i professionisti che vi operano.

 

Travel Republic – una delle principali agenzie di viaggio online in Europa – è presente alla manifestazione con uno stand espositivo (Padiglione C1 Stand 3 – Rimini Fiera) dove i suoi rappresentanti sono a disposizione del pubblico nei tre giorni.

 

“L’investimento di Travel Republic in Italia è particolarmente significativo, essendo il Paese non solo una delle mete in cui la Compagnia vanta i rapporti migliori con albergatori e catene alberghiere e può offrire alle persone una vasta gamma di hotel a prezzi eccezionalmente competitivi, ma anche per il potenziale elevato di crescita che presenta. L’adesione alla fiera dimostra la nostra attenzione al territorio e ai suoi operatori e la volontà di portare un contributo reale con il nostro esempio di business”, dichiara Alexandra Koukoulian, E-commerce Director di http://www.travelrepublic.it

 

“L’e-Commerce, nei piani per l’Italia Digitale, è un fattore indispensabile di crescita, per le imprese che possono entrare in mercati globali mantenendo competitività e per gli individui che possono accedere a un’offerta di servizi e di prodotti molto più ampia e concorrenziale; il turismo nazionale può trarre grande vantaggio dall’innovazione tecnologica e dall’e-Commerce. Ci auspichiamo che si diffondano sempre più conoscenza e cultura su questo modello di sviluppo e sui suoi benefici; contesti come TTG sono utili a questo scopo e a creare relazioni proficue fra i professionisti della filiera”, prosegue Alexandra Koukoulian.

 

 

Allo stand di Travel Republic, è possibile incontrare figure di contractor responsabili delle relazioni con gli hotel e ricevere informazioni.

Per i Media è disponibile anche Alexandra Koukoulian nei primi due giorni. Per appuntamenti e approfondimenti: Stefania Trazzi strazzi@imageware.it e Pietro Parodi pparodi@imageware.it | +39 02700251.

 

Travel Republic è un’agenzia di viaggio online con siti web in Austria, Germania, Irlanda, Italia, Regno Unito, Spagna. Opera da oltre 10 anni e serve oltre 2 milioni di clienti l'anno verso oltre 650 destinazioni nel mondo. I suoi siti offrono oltre 300.000 hotel e presentano più di 1.000.000 di recensioni dei clienti. Travel Republic vanta rapporti consolidati con albergatori e catene alberghiere in tutto il mondo e, per questo, ha una vasta gamma di hotel a prezzi eccezionalmente competitivi. Una delle destinazioni in cui riesce a proporre prezzi estremamente vantaggiosi è proprio l’Italia. Questo è stato uno dei motivi per cui quando l’azienda si è estesa al di fuori del Regno Unito, di Irlanda e Spagna, ha puntato al mercato italiano, inaugurando nel novembre 2011 travelrepublic.it

Fonte: https://www.travelrepublic.it/help/pricepromise.aspx