Av Trasporti, a Roma, nasce come piccola ditta di trasporti, per poi ampliarsi nel corso degli anni in scavi di piccole e medie dimensioni, demolizioni di qualsiasi tipo ed entità, ritirare e smaltire...

Scienza postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

Av Trasporti, a Roma, nasce come piccola ditta di trasporti, per poi ampliarsi nel corso degli anni e fornendosi di attrezzature e mezzi all’avanguardia, nel rispetto delle vigenti norme europee.

Oggi, tutto questo permette di poter effettuare scavi di piccole e medie dimensioni, di eseguire demolizioni di qualsiasi tipo ed entità, di ritirare e smaltire ogni tipo di rifiuto.

L’esperienza, la professionalità e la precisa organizzazione delle proprie attività raggiunte dalla nostra società, grazie ad anni di esperienza nel campo dell’edilizia e nelle opere di demolizione, scavi, movimento terra e trasporti, assicurano ai nostri clienti serietà ed efficienza, sempre prestando particolare attenzione alle loro esigenze e alle norme per il rispetto dell’ambiente.

Nel corso della nostra attività abbiamo effettuato scavi di medie piccole dimensioni, sistemazioni, rifacimenti di parcheggi e zone di transito, scavi per fognature, piccoli sbancamenti, sistemazioni di giardini, demolizioni controllate, taglio del cemento armato, demolizioni di interni fabbricati o di interi appartamenti.

L’iscrizione all’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali e all’Albo dell’Autotrasporto è un forte indice di serietà verso i nostri Clienti.

La nostra società ha un contenuto innovativo volto ad aggiungere un più ampio servizio alla semplice realizzazione di una commessa. Prima di strutturare un cantiere viene indetta una riunione tecnico-legale nella quale tutte le singole competenze interagiscono a preventivare un lavoro nel rispetto di tempistiche ed energie. Rischi ed imprevisti si tende a ridurli a “zero” anche grazie al prezioso contributo del polivalente staff preposto ad interloquire con il committente.

Si predispongono prodotti,servizi e soluzioni scrupolose al fine di evitare di bypassare competenze e responsabilità ad altre figure esterne

" Le nostre conoscenze per le vostre certezze... "


PREVENTIVI
Con la nostra pluriennale esperienza possiamo fornirvi preventivi "Chiavi in mano".
ASSISTENZA Per un qualsiasi problema sui vostri cantieri la nostra azienda è a disposizione (tutti i giorni dalle 7 alle 18.30)
CONSULENZE I nostri collaboratori sono a vostra disposizione per ogni chiarimento
LAVORI IN OPERA La nostra ditta ha squadre di operai specializzate e coordinati da capocantieri in grado di risolvere ogni problema in corso d'opera.


Fonte: http://www.edilizia.com/azienda/AV_Trasporti