Conoscete già i quadri Pop Art vero ? I quadri in stile pop art sono quei dipinti, immagine o fotografie in puro stile anni ’60-’70, dai colori estremamente vivi e vivaci, sempre accessi e quasi...

Utilità postato da ArtRegali || 13 anni fa

Conoscete già i quadri Pop Art vero ?

I quadri in stile pop art sono quei dipinti, immagine o fotografie in puro stile anni ’60-’70, dai colori estremamente vivi e vivaci, sempre accessi e quasi mai scuri; e che spesso raffigurano una stessa immagine riprodotta più volte nello stesso quadro.
Sono esempi di “Arte Popolare” (appunto Pop Art), e l’esempio più famoso è sicuramente il quadro di Marylin Monroe, dove lo stesso primo piano della nota attrice, veniva riprodotto più volte con varianti di colore differenti.

Uno stile davvero molto giovanile ma al contempo elegante, ma che a differenza di decenni, continua ad essere assolutamente alla moda, ed adatto ai tempi odierni, a discapito del tempo e di tanti altri stile e tendenze che scomparse nell’oblio in pochi anni.

Sono pertanto perfetti per arredare le nostre stanze e le nostre abitazioni, dei veri e propri quadri per arredamento.
Però forse manca qualcosa per renderli perfetti, rimane sempre un pizzico di impersonalità nei classici quadri pop art raffiguranti attori o persone famose.
Manca insomma, quella ciliegina sulla torta, che potrebbe rendere questi quadri davvero unici ed inimitabili.

Il quadro Pop Art.. Personalizzato

E se, questi quadri, potessero essere personalizzati ?
Se al posto di “V.I.P.” e compagnia bella, ci fosse una NOSTRA fotografia ad essere riprodotta in puro stile Pop Art ?

E’ possibile grazie al portale specializzato in quadri personalizzati, ovvero FotoRegali.com

Questo portale, ci permette infatti di trasformare la nostra foto in un quadro Pop Art (con qualità professionale), in pochi clic, e di ricevere il prodotto direttamente a domicilio.

Davvero geniale, non trovate?

Da sottolineare di come, questo stesso portale, sia specializzato in stampe di arredo e foto quadri in genere.

 

Fonte: http://www.foto-canvas.com/