Nel negozio di abiti da sposa "Atelier Dream Sposa" di Via Monasterace snc a Roma, le spose possono trovare oltre ai migliori vestiti da sposa tutti gli accessori e complementi secondo la filosofia del...

Servizi postato da Atelier-Dream-Sposa-Roma || 4 anni fa

Ciascuna sposa sa quanto possa essere importante la scelta ed il confezionamento del proprio abito da sposa, icona del proprio matrimonio che resterà impressa nella memoria dei partecipanti e nelle foto ricordo. È un argomento che si affronta di solito una sola volta nella vita e spesso si arriva impreparate a gestire tutte le necessità dell'organizzazione di un matrimonio, tra cui anche la scelta del vestito da sposa.

 

Desiderio di ciascuna donna è un abito da sposa unico ed irripetibile che possa interpretare in maniera autentica la personalità di ciascuna donna. Lo sa benissimo Sabrina Maietta, celebre stilista di vestiti da sposa a Roma che sin dalle sue prime armi ha ricercato un perfezionamento professionale che andasse nella direzione della unicità di ogni sua creazione.

 

Nel suo negozio di abiti da sposa "Atelier Dream Sposa" di Via Monasterace snc a Roma, accoglie e segue personalmente tutte le sue spose in tutte le loro esigenze, secondo la filosofia del "Total Look". Non solo quindi il disegnare l'abito da sposa ma anche tutte quelle altre necessità che ogni sposa deve affrontare, come gli accessori, le scarpe da sposa, il trucco, i complementi, gli abiti da damigella.

 

Presso Dream Sposa Atelier, ciascuna sposa può essere accolta e trovare un ambiente in grado di soddisfare tutte le sue esigenze, condividendo con la stilista idee e desideri, la scelta dell'abito da sposa, la personalizzazione su misura, la scelta di tutti i complementi che possano completare la bellezza e la preziosità delle spose.

 

Della soddisfazione delle spose servite da Sabrina Maietta sono disponibili numerose recensioni sui principali portali nazionali dedicati al matrimonio. Molte anche le pubblicazioni sulle riviste di abiti da sposa e moda, in cui la stilista Sabrina Maietta spiega le sue particolari ed innovative soluzioni di tecnica sartoriale, fra tutte la più importante DreamFit®, in grado di adattare il vestito da sposa al corpo valorizzando le forme e nascondendo i difetti.

 

Dream Sposa Atelier abiti da sposa Roma su misura

Negozio vestiti da sposa e accessori

Via Monasterace snc, 00118 Roma

Tel 0691712160

https://www.dreamsposa.it

Fonte: https://www.dreamsposa.it