Pasticceria a Bologna Le Dolcezze propone dolci napoletani, mignon di vari gusti, torte classiche e gelato e dolci per tutte le feste.

Pasticceria Le Dolcezze

Da oltre 25 anni, Vincenzo vi si dedica con entusiasmo per proporre il meglio della pasticceria napoletana, mignon, torte, cornetti e anche paste salateTutto di produzione artigianale, con l’impiego delle migliori materie prime per un risultato di alta qualità.

 

Le dolcezze

La pasticceria è un’arte che richiede grande passione e tanta dedizione.

Per cominciare la giornata con la giusta carica non c’è che una pasticceria a Bologna per la prima colazione Le Dolcezze. E anche per l’aperitivo con gli amici o per festeggiare insieme una ricorrenza.

 

Che sia un Battesimo, una Comunione, un Anniversario oppure una Laurea o un compleanno Le Dolcezze è sempre la scelta migliore, prepariamo meravigliose e ottime torte, anche gelato!

 

La pasticceria

Per le Festività, poi, sforniamo golosi panettoni e soffici colombe, prepariamo uova di Pasqua che possiamo personalizzare su vostra richiesta e componiamo bellissime ceste natalizie. Insomma, non manca l’occasione per farci una visita, sarete conquistati dalle deliziose creazioni di Vincenzo.

 

Difficile trovare un’altra pasticceria a Bologna e provincia che propone sia i dolci più classici, come mignon, praline e torte, che le ottime specialità della tradizione partenopea: babà, sfogliatelle, zeppole di San Giuseppe, pastiera napoletana….

 

Siamo a disposizione della nostra clientela per offrire consigli, con cortesia ed esperienza, su come conservare i dolci una volta acquistati. Per esempio, se siete invitati a casa di amici farete sempre una bella figura presentandovi con un vassoio di pasticcini ma è bene mantenerli al fresco affinché restino perfetti fino al momento di portarli in tavola. Nel caso di una torta ci basta sapere quanti saranno gli invitati e penseremo noi alla giusta quantità, il cliente dovrà solo preoccuparsi di estrarla dal frigorifero qualche minuto prima di consumarla.

 

Per chi cerca una pasticceria a Bologna e provincia Le Dolcezze è la soluzione ideale, tante idee golose per soddisfare tutti i palati. Ci trovate a San Lazzaro a due passi da Bologna.

 

 

Fonte: https://pasticcerialedolcezze.it/