Torta decorata hello kitty 3D. Sul sito ricettegustose.it nella sezione torte decorate, troverai tante altre idee simpatiche e sfiziose per decorare le tue torte. Torte semplici e torte più elabo...

Alimentazione postato da Agosto59 || 11 anni fa

Torta decorata hello kitty 3D. Sul sito ricettegustose.it nella sezione torte decorate, troverai tante altre idee simpatiche e sfiziose per decorare le tue torte. Torte semplici e torte più elaborate, ma con tutti i passaggi fotografati per poterle realizzare con facilità. Passaggi fotografati per realizzare una torta castello, una torta a forma di chitarra, una torta con trattore e ortaggi, una torta decorata con minnie in 3d o con topolino, con hello kitty e hello kitty e3, la torta castello principessa, oppure torte romantiche e delicate con le rose in pasta di gomma, con le bouganville, con le ortensie o con le orchidee. Torte facili per compleanni di bimbi, come la torta con trenino in pasta di gomma  , la torta a forma di numero uno per compleanno bimba con scarpine e orsetti in pasta di gomma, torte per battesimi e tante altre idee sfiziose e golose.
Nella sezione decorazioni in pasta di gomma troverai tutorial per preparare fiori in pasta di gomma o gum paste, fiori come orchidee, lilium , ortensia , bouganville , nebbiolina, fiori di pesco, rose e tanti altri fiori facili da fare, puoi trovare soggetti in gum paste come minnie , topolino, pluto in 3D e tante altre idee sfiziose.

Fonte: http://www.ricettegustose.it/Dolci_e_decorazioni_html/Torta_decorata_hello_kitty_3d.html